12
ottobre

BOOM: STASERA DA MAX GIUSTI VINCITA DI 150 MILA EURO (SPOILER)

Boom!

Giornata importante per Boom!, il quiz condotto da Max Giusti che dallo scorso 29 agosto tiene banco nell’access prime time di Nove. Siamo infatti in grado di annunciarvi in anteprima che nella puntata di oggi – mercoledì 12 ottobre 2016 – verrà vinto il Jackpot di 150.000 euro.

Boom!: nella puntata odierna i 4 Amici al Bar vincono il Jackpot

Ad accaparrarsi per la prima volta l’intero bottino saranno i 4 Amici al Bar, già campioni dal 4 ottobre, che dopo la grande vincita si porteranno a quota 163.500 euro già messi da parte. La squadra è composta da Letizia Scuri, Marko Soldano, Enrico Vadone e Beppe Delle Piano e sono tutti e quattro liguri: Letizia ed Enrico vengono da Finale Ligure, l’una barista e l’altro agricoltore, mentre Marko e Beppe provengono da Pietra Ligure e nella vita fanno rispettivamente l’insegnante e il dog sitter.

Un colpo importante che potrebbe catturare l’attenzione del pubblico e far impennare un pochino gli ascolti. Il programma, che paga la ricerca di un target non in linea con quello della rete che lo ospita e la tendenza a ricalcare in maniera prepotente le orme delle più blasonate trasmissioni preserali delle generaliste (qui la nostra recensione), si è attestato su uno share attorno all’1.5% e a niente è servita l’introduzione delle repliche a fare da traino alla puntata delle 20.20 in prima tv.

Boom!: in produzione 140 nuove puntate

Discovery continua a credere nel progetto e ha messo in produzione altre 140 puntate oltre a quelle già pronte. Una sorta di investimento, di fiducia nel format che palesa la speranza della rete, ovvero quella di creare affezione e spingere il pubblico a non mollare Giusti e le sue bombe al proprio destino.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Corsi
Don’t Forget the Lyrics è il nuovo access del Nove


Peter Gomez
Sono le Venti: Peter Gomez sul Nove dal lunedì al venerdì


il-supplente-nove
BOOM! Il Supplente sbarca sul Nove


Boom Max Giusti
Boom: Max Giusti torna a ‘bomba’ nell’access del Nove

4 Commenti dei lettori »

1. Giulio ha scritto:

12 ottobre 2016 alle 17:19

In realtà anche nelle prime puntate fu vinto il jackpot una volta, ma era ancora basso



2. Daniela ha scritto:

13 ottobre 2016 alle 16:36

Il motivo di questo inutile spoiler? Perché ce l’avete tanto con questo programma e con i suoi telespettatori?



3. Davide Maggio ha scritto:

14 ottobre 2016 alle 02:27

Cara Daniela, pensa quanto ce l’abbiamo con questo programma che abbiamo pubblicato questo pezzo perchè ce l’ha segnalato la rete.



4. Daniela ha scritto:

19 ottobre 2016 alle 16:06

Beh, un programma per cui tu stesso hai fatto quell’editoriale subito dopo il debutto permettimi di credere che non sia visto di buon occhio da voi.
Poi se proprio uno deve fare uno spoiler, magari non metterlo in bella mostra nel titolo ma direttamente nell’articolo come avete fatto in tante altre occasioni sarebbe stato meglio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.