17
maggio

THE VOICE 2016, EMIS KILLA A RAFFAELLA CARRA’: “VUOI PROVARE A LIMONARE?”

Emis Killa e Raffaella Carrà

Era nell’aria da tempo, ma durante la semifinale di The Voice of Italy (clicca qui per la diretta minuto per minuto) finalmente Emis Killa ha svelato le carte in tavola. Già dalle prime puntate di questa quarta edizione del talent canoro di Rai 2 era evidente una certa tensione “amorosa” tra il rapper e Raffaella Carrà, spesso presa di mira dal più giovane collega con battute e frecciatine a tema. Si scherza ovviamente, anche se, nella puntata di ieri, Emis non ha usato mezzo termini e ha chiesto alla Carrà: “Vuoi provare, Raffa, a limonare?”.

Tutto è nato al termine dell’esibizione della concorrente del team Killa (poi eliminata) Frances Ascione, che si era esibita sulle note di Per Dimenticare assieme agli Zero Assoluto. Il conduttore Federico Russo ha fatto notare: “Questo è un pezzo del 2009 che ha fatto limonare tutto il mondo, immagino e spero lo abbia fatto qualcuno anche adesso”. Dopo uno scambio di battute con la ragazza, che ha fatto presente che nel 2009 frequentava il primo anno di liceo ma già si dava da fare, Federico ha chiesto alla Carrà: “Tu hai mai limonato con un pezzo degli Zero Assoluto?”.

Inizialmente la Carrà è stata al gioco e ha risposto a tono: “No, io limonavo con pezzi più lenti”. Il conduttore le ha chiesto di fare degli esempi ma lei non si è voluta sbottonare: “Sono fatti miei”, ha detto. A quel punto però è intervenuto proprio Emis Killa che, senza peli sulla lingua, ha lanciato un inatteso “Vuoi provare?”.

“Sei pazzo!” gli ha risposto Raffaella, ma lui ha voluto insistere (anche se in tono scherzoso). “Vuoi provare, Raffa, a limonare?”. E la Carrà, visibilmente imbarazzata, se n’è uscita con un diplomatico: “Stiamo parlando di musica, cosa diavolo c’entra questo?”. Il discorso è poi tornato serio e si è nuovamente spostato sulla gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Coach The Voice 2016
THE VOICE 2016: ECCO I QUATTRO COACH


Tanya Borgese, Raffaella Carrà, Federico Russo
THE VOICE: RAFFAELLA CARRA’ ANNUNCIA IL SUO ADDIO


The Voice 2016 - Raffaella Carrà
THE VOICE 2016: RAFFAELLA CARRA’ COACH TRA GAFFE E FIGURACCE. “BASTARDA” LE GRIDA UNA NONNA


THE-VOICE-4_EMIS-KILLA
THE VOICE 2016: EMIS KILLA, IL RAPPER CHE NON SCEGLIE I RAPPER

1 Commento dei lettori »

1. Kikka ha scritto:

18 maggio 2016 alle 10:17

Beh dài chiaramente Emis é un gran simpaticone (ed é anche il più spontaneo del team)! Poi penso che a Raffa, che é una donna intelligente, abbia fatto pure piacere essere oggetto del corteggiamento caciarone. Comunque io l’ho preferito quest’anno come giudice rispetto ai nuovi colleghi: a parte la Carrà intendo che fa bene il suo (perfino quanto prende i tapiri ah-ah!), Dolcenera troppo sopra le righe (e fastidiosa per me) mentre Max proprio non pervenuto (a confronto la fam. Facchinetti della scorsa edizione parevano dei comici da cabaret!)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.