2
aprile

WHITNEY HOUSTON SHOCK: CASA PIENA DI COCAINA E CRACK

Whitney Houston - droga

Che la Houston fosse una cocainomane era risaputo… ma che la sua vita fosse in serio pericolo forse lo si sospettava soltanto.

Ad eliminare ogni dubbio ci  ha pensato Tina Brown, cognata della cantante, ex tossicodipendente, che per salvarLe la vita (in realtà, secondo me, per mettersi al sicuro qualche quattrino) ha consegnato al Sun (e al mondo intero) le foto della lussuosa dimora (rectius… discarica) in cui vive la Houston, peraltro già sfrattata perchè morosa di 17.000 euro di affitto.

Whitney Houston - casa invasa dalla cocaina

La cognata ha dichiarato: “La verità deve venir fuori, Whitney non smetterà di drogarsi. Lo fa tutti i giorni. E’ un tale abbruttimento. Tutti hanno il terrore che possa morire di overdose”.

E così ha pensato bene di fornire un dettagliato report fotografico dove spicca una foto in particolare che ritrae un lavandino di casa Houston pieno zeppo di cocaina, pipe per fumare crack, lattine di birra, cartine, cucchiai e altri strumenti per assumere droga…

Non contenta, la cognata incalza affermando che sotto l’effetto degli stupefacenti farebbe gesti assurdi e violenti, come rompere specchi, armadi e mobili. In preda al crack, racconta la Brown, arriva a farsi la pipì addosso e a mettersi poi un pannolone per bambini.

Purtroppo la cantante ha subito anche una metamorfosi impressionante.

Whitney Houston - prima

Whitney Houston - dopo

Senza parole, purtroppo!



Articoli che potrebbero interessarti


WHITNEY HOUSTON SHOCK: CASA PIENA DI COCAINA E CRACK
WHITNEY HOUSTON SHOCK: SOLIDARIETA’ DA MARIAH CAREY MA LA COGNATA RINCARA LA DOSE


Morgan squalificato dal Festival di Sanremo
MORGAN SQUALIFICATO DAL FESTIVAL DI SANREMO 2010


Morgan Cocaina
MORGAN, INTERVISTA SHOCK A MAX: LA COCAINA FA BENE, ED E’ BUFERA. ATTACCATA ANCHE LA DE FILIPPI. IN BILICO LA SUA PARTECIPAZIONE A SANREMO.


Damiano dei Maneskin, Eurovision 2021
Eurovision 2021, Damiano dei Maneskin spegne le polemiche: «Non uso cocaina. Pronti a fare un test»

14 Commenti dei lettori »

1. Jexie ha scritto:

2 aprile 2006 alle 22:40

Che caruccio questo posto.Io pure voglio la Stickam *_*



2. Dany ha scritto:

3 aprile 2006 alle 10:27

della serie: quando il successo e i soldi rovinano una persona…



3. Davide Maggio ha scritto:

3 aprile 2006 alle 13:50

@ Jexie : carina :-) Per Stickam http://www.stickam.com@ Dany : esattamente…per poi ritrovarsi senza successo e senza soldi!



4. josy ha scritto:

4 aprile 2006 alle 08:27

Che tristezza!



5. elawebber ha scritto:

4 aprile 2006 alle 09:45

Mah…io trovo semplicemente che nella seconda foto la Huston sia senza trucco. Tra l’‘altro la prima foto è ritoccata…ma quante cacchiate che dite!



6. CptUncino ha scritto:

4 aprile 2006 alle 09:46

Beh io sapevo che chi prende il crack una sola volta diventa dipendente a vita….forse mi sbaglio, spero di sbagliarmi!!!



7. Davide Maggio ha scritto:

4 aprile 2006 alle 11:04

@ josy : purtroppo si@ elawebber : credo che il Sun sia abbastanza affidabile… staremo a vedere@ CptUncino : non dirmi che sei esperta



8. CptUncino ha scritto:

4 aprile 2006 alle 13:16

….no non lo sono…sono contro le droghe, ho perso troppi amici per non esserlo



9. Ping ha scritto:

5 aprile 2006 alle 12:43

Credo sia troppo smunta per essere solo senza trucco, è incavata di guance, pallida. E poi dai, non è passato troppissimo tempo dai quoi ultimi video e film, sembra sua nonna qui.Certo, se è vero che il marito è anche il suo spacciatore poveretta. Secondariamente, se la cognata la faceva rinchiudere in comunità o in clinica a curarsi era forse meglio. Speriamo che coi diritti dei servizi faccia qualcosa del genere, dimostrandole in concreto di tenerci.



10. Davide Maggio ha scritto:

5 aprile 2006 alle 17:23

Ecco a Voi il marito :



11. Anonimo ha scritto:

10 aprile 2006 alle 19:58

speriamo che muoia,magari è la volta buona!speriamo!!!!



12. Marika ha scritto:

18 aprile 2006 alle 12:02

Anonimo ma xke nn crepi tu????



13. Alessio ha scritto:

20 giugno 2007 alle 12:47

Credo proprio che la huston aveva tutto “”uso il passato perchè la considero una persona bruciata pur avendo una grande stima per lei”" mi riferisco a soldi bellezza e soprattutto la voce, non vedo il bisogno di rovinarsi quando si ha tutto forse è per quello a volte il tutto non basta ci si vuole sentire più forti più grandi perchè questo è un bisogno dell uomo ma a volte per soddisfare questo bisogno si ricorre a metodi sbagliati. Questo mi sembra l’‘esempio lampante di una stella invidiata da tutti poi divenuta copertina dei giornali scandalistici.



[...] Vi ricordate il post in cui, alcuni giorni fa, parlavo della grave situazione in cui è precipitata Whitney Houston? (No!?! leggete il post allora cliccando qui) [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.