Ora in tendenza
#TELERATTI2013: DAVIDEMAGGIO.IT A PALERMO PER LE SEGNALAZIONI “ON THE BEACH”

Le segnalazioni per i TeleRatti 2013 sono aperte e vi state rivelando pre-pa-ra-tis-si-mi! Al momento è già possibile segnalare “I 5 minuti da Dimenticare” qui, il “Peggior Spot” qui, “Le ultime Parole Famose” qui, “Il Trombato dell’Anno” qui e il “Peggior Attore di Fiction” qui. Sempre che non preferiate utilizzare Facebook o Twitter nel qual caso basterà scrivere il nome del personaggio o del programma da premiare e aggiungere l’hashtag #TeleRatti2013 (tutte le info necessarie qui).
Noi, però, quest’anno abbiamo fatto qualcosa in più. Volendo sondare i sentimenti più profondi della gente comune, anche di quella non particolarmente avvezza all’utilizzo del computer, abbiamo inviato il nostro Umberto Salamone a Palermo, in spiaggia, per delle singolari Segnalazioni on the Beach.
Siete curiosi di sapere cosa ne pensano i palermitani sulla peggiore televisione dell’anno? Bene. Allacciate le cinture e voliamo nel capoluogo siculo. Buona visione.
TeleRatti 2013 – la peggiore tv dell’anno per i palermitani
Chi è Umberto Salamone
Umberto nasce il 31 agosto del 1979 a Palermo, dove studia e si laurea in legge, diventando poi avvocato.
A 18 anni intraprende, parallelamente agli studi legali, la carriera di modello. I traguardi raggiunti lo portano a trasferirsi a Roma dove oggi continua a vivere. A 25 anni è Maria De Filippi a sceglierlo come concorrente del reality Vero Amore su Canale 5, e per varie ospitate a Buona Domenica come opionionista.
Da quel momento alla carriera di modello si affianca quella televisiva. Sarà Raffaella Carrà a volerlo nel 2009 come Carramba Boy nell’ultima edizione di Carramba che Fortuna su Rai 1. Successivamente partecipa a Domenica e Pomeriggio 5 come potenziale valletto di Barbara D’urso. Nel 2011 sarà Bob nella fiction Rai Un Medico in Famiglia.
Nel 2012 prepara ricette nel programma Le mani in pasta in onda su ALICE – Sky, interpreta la vita di Rocco Siffredi nel programma E’ stato solo un flirt di Antonella Clerici e avrà a che fare con Elena Sofia Ricci nella fiction di Canale 5 I Cesaroni.
Attualmente è in video su Alice con il programma Conserve di Casa.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pig dice:
Tutti per la D'urso. E' vero che è la più esposta però tra centinaia di persone nessuno ha detto la Venier, Balivo, Dalla Chiesa, Clerici, Carlucci e Panicucci per dire?
Alessandro dice:
Anche a Palermo la d'urso la amano proprio.. ahahahah
shiver dice:
Ma che figo quest' inviato Davide hahahaha :-D Comunque riprendendo il commento #6 nonostante sono due anni che sta su Sky a fare X-Factor, qualcuno ha citato Simona Ventura, probabilmente per la lite con Arisa e non si sono sentite altre conduttrici.
Federico dice:
ahaha che trash il promo di Davide Maggio
Davide dice:
Infatti io mi preoccuperei di perchè nessuno parla della maya landi o Perego...è chiaro tutti la guardano la d'urso e i risultati lo dimostrano...
angelo90 dice:
dovreste farlo piu' spesso un sondaggio sulla tv in giro per le strade. Detto questo la D'urso la guardano tutti come mai l'auditel non lo segnala questo ??? Secondo me l'auditel è falsato , tutti parlano nel bene o nel male della D'urso !!!
Markos dice:
ahah molto divertente, complimenti! Insomma a Palermo la D'Urso è bandita xD
Diego dice:
Ma guarda un po' che coincidenza ... Tutta Palermo contro Barbara D'Urso ...che ridere! -.-
Stefania Stefanelli dice:
Fantastico!!