2
settembre

#TELERATTI2013: AL VIA LE SEGNALAZIONI

TeleRatti 2013 segnalazioni

TeleRatti 2013 - Segnalazioni

Oggi – 2 settembre 2013 – i TeleRatti 2013 hanno cominciato a squittire e si fermeranno solo quando la peggiore tv dell’anno sarà “giustiziata”. Il primo step, com’è ormai consuetudine, vi coinvolge direttamente. Cambiano le categorie, cambiano i giurati e i meccanismi di formazione delle nominations (qui le principali novità di questa edizione) ma le cosiddette “segnalazioni” rimangono un punto cardine per l’assegnazione della statuetta più temuta del piccolo schermo.

Anche quest’anno, dunque, vi chiediamo suggerimenti, proposte e commenti sulle peggiori trasmissioni e sui peggiori personaggi dell’annata televisiva appena trascorsa.

La novità è che le vostre capacità persuasive e propositive sono chiamate ad agire direttamente sulla redazione di DM, che, dopo aver letto e fatto tesoro delle osservazioni di voi utenti, a suo insindacabile giudizio determinerà per ciascuna categoria una Flop 5, dalla quale scaturirà la terna di nominati.

TeleRatti 2013 – Come Segnalare

Le segnalazioni per ciascuna categoria devono avere ad oggetto un programma o un personaggio in onda, su qualsiasi rete che trasmetta in Italia, nel periodo compreso tra il 31 maggio 2012 e il 31 agosto 2013. Queste le modalità:

1. Commentando ciascun post dedicato. Da oggi e fino a mercoledì prossimo, 4 settembre, su queste pagine saranno pubblicati 16 articoli (uno per ogni premio, ad eccezione del TeleRattone per il peggior Programma dell’anno che non prevede nomination) in cui sveleremo la categoria e chiederemo il vostro aiuto.

2. Su Twitter basterà scrivere il nome del programma o del personaggio che vorreste premiare avendo l’accortezza di utilizzare l’apposito hashtag #TeleRatti2013.

3. Su Facebook, stesso discorso di Twitter. Dovrete scrivere il nome del programma o del personaggio da premiare utilizzando l’apposito hashtag #TeleRatti2013.

Le segnalazioni inizieranno oggi, 2 settembre, alle 11.30 (con la pubblicazione del primo post-categoria) e termineranno alle 23.59 di mercoledì 4 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


teleratti-2013-palermo
#TELERATTI2013: DAVIDEMAGGIO.IT A PALERMO PER LE SEGNALAZIONI “ON THE BEACH”


Salvo Sottile, Daria Bignardi
MI MANDA RAITRE: SALVO SOTTILE DÀ VOCE AI CITTADINI CONTRO RAGGIRI E TRUFFE. SEGNALAZIONI VIA WHATSAPP


Teleratti-2013- 83
I #TELERATTI2013 SONO FINITI, ANDATE IN PACE!


Belen Rodriguez matrimonio 2
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/09/2013). PROMOSSI BREAKING BAD E PECHINO EXPRESS, BOCCIATI LA7 SENZA CROZZA E SKY SENZA EMMY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.