Ora in tendenza

Taylor Mega parla del flirt con Fedez (quando era sposato) e del dissing contro Tony Effe

di Roberto Mallò

17/12/2024

Ospite di Francesca Fagnani nell’appuntamento di Belve in onda martedì 17 dicembre 2024, Taylor Mega commenta il suo coinvolgimento nel dissing di Fedez – con cui ha avuto un flirt quando era sposato – contro Tony Effe (“Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa. Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono“) e la presenza dei due rapper a Sanremo. Il video del momento.

Articoli correlati

Uno Bianca, la Procura di Bologna vuole sentire Roberto Savi dopo l’intervista a Belve Crime

"Siamo contenti che il nostro lavoro giornalistico possa offrire un contributo utile all’accertamento della verità", commenta Francesca Fagnani

06/05/2026

La vera storia di Katharina Miroslawa e il giallo di Parma

Ecco chi è la donna polacca e perché è intervistata da Francesca Fagnani a Belve Crime

05/05/2026

Rina Bussone a Belve Crime: “Non vivo nella paura, ma se decidono che quel giorno devi morire, muori”

La donna è testimone di giustizia e accusatrice di Raul Esteban Calderon per l'omicidio di Diabolik

05/05/2026

Roberto Savi a Belve Crime: “Quelli che ci hanno fatto prendere, prima ci hanno aiutato”

Il capo della banda della Uno Bianca, in carcere da 32 anni, rivela dettagli sull'organizzazione criminale e la "copertura investigativa"

05/05/2026