Ora in tendenza

Uomini e Donne 2018/2019 al via il 10 settembre

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/07/2018 - 16:33

Uomini e Donne 2018/2019 al via il 10 settembre

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Quest’anno si parte prima. I telespettatori di Canale 5 dovranno aspettare meno del solito per godere di una nuova tornata di tronisti e corteggiatori. L’avvio della stagione 2018/2019 di Uomini e Donne è fissato per lunedì 10 settembre alle 14.45.

Probabile che alla base di tale decisione, ci sia una scelta precisa della rete di “mettere a regime” il proprio daytime nello stesso giorno in cui si accende Rai1. Il 10 settembre partirà, infatti, anche la novità della prima rete Vieni da Me di Caterina Balivo, in onda dalle 14. La stagione di Canale 5, invece, sarà aperta nuovamente da Barbara D’Urso che il 3 settembre inaugurerà una nuova edizione di Pomeriggio Cinque (qui il promo). Una settimana dopo – come segnala Publitalia – il ritorno di Uomini e Donne e quello di Caduta Libera in preserale (con conseguente ricollocazione de Il Segreto nell’abituale orario pomeridiano).

Le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi inizieranno, come di consueto, già a fine agosto/inizio settembre. Solo in quel momento saranno ufficializzati i nuovi tronisti. Facile ipotizzare che, visto il successo, anche quest’anno le prime puntate di Uomini e Donne dedichino spazio a Temptation Island ospitando i protagonisti della quinta edizione del programma.

Lascia un commento

2 commenti su "Uomini e Donne 2018/2019 al via il 10 settembre"

  1. Marco Cappuccini dice:

    Riapre la discarica...

  2. Chissà se x pomeriggio 5 sono previste novità? quest'anno è il decimo anno... cambierei lo studio in più piccolo e accogliente