20
luglio

Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Ancora una volta sarà Barbara D’Urso ad inaugurare la stagione 2018/2019 del Biscione. L’undicesima edizione di Pomeriggio Cinque prenderà il via lunedì 3 settembre su Canale 5. Lo annuncia ufficialmente il promo della trasmissione che vede ça va sans dire Barbara D’Urso in prima linea.

Se per lo spot di Domenica Live è in volo, per il contenitore feriale la conduttrice partenopea è una casalinga all’ennesima potenza. Calandosi nei panni del suo pubblico di riferimento e accompagnata da motivetti estivi, vediamo Barbara alle prese con i piatti da lavare, il letto da rifare, il pavimento da pulire e ovviamente con il “caffeuccio” da preparare. Il tutto perché come la stessa afferma – affiancata da gente “normale” e dall’immancabile bel ragazzo – “da dieci anni sono una di voi“.

La nuova Vita in Diretta targata Fialdini-Timperi inizierà una settimana dopo, lunedì 10 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi


Barbara D'Urso
Pomeriggio Cinque, il promo con Barbara D’Urso nel nuovo studio – Video


Barbara D'Urso domenica live
Domenica Live: Barbara D’Urso è pronta al decollo – Video


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.