20
luglio

Pomeriggio Cinque 2018/2019 dal 3 settembre. Il promo con Barbara D’Urso in versione casalinga

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Ancora una volta sarà Barbara D’Urso ad inaugurare la stagione 2018/2019 del Biscione. L’undicesima edizione di Pomeriggio Cinque prenderà il via lunedì 3 settembre su Canale 5. Lo annuncia ufficialmente il promo della trasmissione che vede ça va sans dire Barbara D’Urso in prima linea.

Se per lo spot di Domenica Live è in volo, per il contenitore feriale la conduttrice partenopea è una casalinga all’ennesima potenza. Calandosi nei panni del suo pubblico di riferimento e accompagnata da motivetti estivi, vediamo Barbara alle prese con i piatti da lavare, il letto da rifare, il pavimento da pulire e ovviamente con il “caffeuccio” da preparare. Il tutto perché come la stessa afferma – affiancata da gente “normale” e dall’immancabile bel ragazzo – “da dieci anni sono una di voi“.

La nuova Vita in Diretta targata Fialdini-Timperi inizierà una settimana dopo, lunedì 10 settembre.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso domenica live
Domenica Live: Barbara D’Urso è pronta al decollo – Video


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM live 24 05 Settembre 2011
DM LIVE24: 5 SETTEMBRE 2011. FIORELLO COMUNICA IL TITOLO DELLO SHOW, BAILA IN ONDA COL PROMO, LA ISOARDI E’ INCINTA ANZI NO.


DM live 24 11 Maggio 2011
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2011. DAVID LYOEN ARRXXATO, RITA INFASTIDITA, SENISE BOTULINATO.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.