Ora in tendenza
Uomini e Donne: la scelta di Martina De Ioannon (Spoiler)
Ecco chi ha scelto l'ex volto di Temptation Island tra Ciro e Gianmarco
di Roberto Mallò
13/01/2025 - 17:20
© Instagram @uominiedonne
Nel giorno della messa in onda dello smascheramento di Michele Longobardi, la produzione di Uomini e Donne ha registrato la scelta di Martina De Ioannon. Questo pomeriggio, la tronista – ex volto di Temptation Island – ha infatti scelto chi intende conoscere al di là delle telecamere tra Ciro Solimeno e Gianmarco Steri, i due corteggiatori rimasti nel suo parterre.
Come anticipato dagli account ufficiali della trasmissione, la preferenza di Martina è ricaduta sul 22ene Ciro. Niente da fare dunque per Gianmarco, protagonista suo malgrado di un epilogo per niente scontato, dato che De Ioannon è sembrata incerta fino all’ultimo sulla sua scelta.
Con il lieto fine di Martina, dato il sì di Ciro, l’unica tronista ancora in carica è quindi Francesca Sorrentino. E’ dunque facile pensare che nel corso delle prossime registrazioni Maria De Filippi presenterà i tronisti della seconda parte della stagione in corso di Uomini e Donne. A loro si alternerà anche la ricerca del marito per Tina Cipollari, dati i casting aperti la scorsa settimana.
Alcune foto della gallery
1 di 12
Martina sorride - Uomini e Donne
2 di 12
Martina - Uomini e Donne