Ora in tendenza

Uomini e Donne: il tronista Michele smascherato

Redazione

di Redazione

13/01/2025

Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 13 gennaio 2025, giunge una nuova segnalazione su Michele Longobardi. Il tronista, che proprio oggi avrebbe voluto scegliere Amal, è costretto ad abbandonare il programma. Ecco il video della telefonata e la reazione (furente) in studio di Gianni Sperti e delle corteggiatrici. “Hai truffato tutti” il commento dell’opinionista.

Articoli correlati

Temptation Island 2026, Cristian e Soraya sono la quarta coppia

A scrivere al programma è stata la ragazza: è stanca di andare alle sagre di paese con il fidanzato che "non ha i soldi per una cena ma per comprarsi la maschera di Spider-Man sì"

11/06/2026

Temptation Island 2026, Giovanni e Sabrina sono la terza coppia

A scrivere al programma è stato il fidanzato, convinto di un tradimento in parte ammesso dalla ragazza: "Nell'ultimo anno mi è capitato di avere una distrazione"

10/06/2026

Temptation Island 2026, Francesca e Danilo sono la seconda coppia

A scrivere al programma è stata la ragazza, certa che il fidanzato le dica "tante balle". Lui, invece, si sente "in gabbia, in galera"

08/06/2026

Citofonare Rai2, Perego e Barale ‘sfrattate’ dallo studio all’ultima puntata

"Mai successo nella storia della Rai. Hanno registrato in cortile con i telefonini", lamenta Presta. Ecco cosa è successo

07/06/2026