Ora in tendenza
Michele cacciato da Uomini e Donne
Il tronista ha mentito alla redazione. Si sentiva con un'altra ragazza al di fuori del programma
di Roberto Mallò
18/12/2024 - 20:43
© Facebook @ uominiedonne
Fine del trono per Michele Longobardi. Il tronista è stato cacciato dal dating show di Maria De Filippi nel corso della registrazione odierna. Ecco cosa è successo.
Le avvisaglie si erano già avvertire ieri pomeriggio, nel momento in cui la redazione ha scoperto, tramite l’eliminata Mary, che Michele si era messo in contatto con le sue corteggiatrici attraverso un profilo falso su Instagram. Tuttavia, giustificando il suo gesto con la sua poca furbizia e sicurezza di sé, Maria ha dato a Longobardi un’ulteriore possibilità, a patto che Amal e Veronica, le due corteggiatrici rimaste nel suo parterre, avessero accettato di restare nel programma.
Questo pomeriggio è saltata però fuori un’altra magagna di Michele. Arrivato in puntata con l’intenzione di scegliere Amal, Michele ha appreso dapprima che entrambe le ragazze avevano intenzione di ritirarsi. E proprio lì, in quel frangente, si è verificato il clamoroso colpo di scena: come segnalato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, Longobardi è stato messo in contatto telefonico con Alessandra, che ha dimostrato alla redazione – attraverso vari screen, audio e fotografie – di avere avuto una frequentazione con lui fino allo scorso 7 dicembre. Tra gli scatti mostrati anche quello delle mani giunte di Michele e della stessa Alessandra.
In lacrime, a Michele non è restato altro da fare se non quello di ammettere le sue colpe, con Gianni e Tina inviperiti contro di lui al punto tale da negargli il saluto. Scoperta la menzogna, Michele è stato dunque allontanato dal programma, ma a sorpresa ha deciso comunque di seguire l’infuriata Amal nel backstage. La corteggiatrice non ne ha voluto sapere e gli ha chiuso la porta, come aveva già fatto in studio sottolineando che con una persona come lui non voleva avere nulla a che fare.
Con la cacciata di Michele, al momento restano sul trono soltanto Francesca Sorrentino e Martina De Ioannon.