Ora in tendenza

Uomini e Donne 2017/2018: Alex Migliorini è il tronista gay

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

31/08/2017 - 16:38

Uomini e Donne 2017/2018: Alex Migliorini è il tronista gay

Alex Migliorini
Alex Migliorini

E’ Alex Migliorini il tronista gay della stagione 2017/2018 di Uomini e Donne. 22 anni, della provincia di Verona, arriva nella trasmissione di Maria De Filippi per cercare colui che potrebbe essere l’amore della sua vita. Succede a Claudio Sona, tronista della passata edizione finito, dopo la sua esperienza su Canale 5, nella bufera per via di un legame pare mai del tutto sopito con il suo ex fidanzato.

Alex si presenta come parrucchiere, ha 2 gemelli e un bellissimo rapporto con la famiglia che definisce il “mio punto di riferimento”. Si descrive come una persona testarda e ama aver organizzata la sua vita. E’ molto emotivo al punto da piangere anche nel video di presentazione che ha girato per Uomini e Donne. Ha capito di essere gay all’età di 18 anni e l’ha rivelato da subito, tra le lacrime, alla sua famiglia. All’inizio c’è stata qualche difficoltà ma il tempo ha guarito le cose.

E’ molto insicuro per via di una malattia della pelle che l’ha colpito, la vitiligine, anche se con il passare degli anni ha imparato a fregarsene. Vorrebbe trovare un uomo serio, con un carattere deciso, che sia di cuore, buono. Il suo sogno più grande è quello di innamorarsi.

Mattia Marciano è il nuovo tronista

Gemma è stata mollata

Uomini e Donne in diretta su Facebook

Lascia un commento