30
agosto

Uomini e Donne: Gemma di nuovo single

Gemma Galgani

Gemma Galgani

I follower più attenti l’avevano già intuito. Ora, i sospetti sono realtà: Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. La coppia che si era formata sul finire della scorsa stagione di Uomini e Donne si è già detta addio. A luglio la storia tra la dama piemontese e il cavaliere ligure è giunta al capolinea. Nel corso della prima registrazione (con tanto di diretta Facebook e spoiler!) del dating show di Canale 5, i due hanno dato la non lieta novella.

La donna si è lasciata andare anche all’immancabile pianto, suscitando, inevitabilmente, le ire di Tina Cipollari.

Uomini e Donne: come corteggiare Gemma

Gemma dunque sarà nuovamente protagonista da single di una nuova stagione di Uomini e Donne, al via su Canale 5 da metà settembre nel consueto orario delle 14.45 subito dopo l’appuntamento con Una Vita e subito prima de Il Segreto. Nello studio capitolino, la sfortunata torinese ritroverà anche il suo storico ex Giorgio Manetti. Per chi, temerario, volesse corteggiarla basta andare sul sito Witty Tv e compilare l’apposito form.

Uomini e Donne: Gemma e Marco si sono lasciati. Perchè?

Gemma e Marco si sono lasciati a causa del modo di vivere di quest’ultimo che non vuole regole e non si concilia con le necessità di lei, gelosa anche della ex dell’uomo. A prendere la decisione della rottura è stato a metà luglio proprio Marco, stanco di vederla star male. Gemma gli è rimasta accanto anche durante un piccolo intervento e lui è sinceramente affezionato a lei ma il loro rapporto non poteva continuare. Tina, invece, pensa che dietro la rottura estiva ci sia una strategia di Gemma che se avesse continuato il legame con Marco sarebbe stata obbligata a lasciare la trasmissione. Ora, la romantica over si dichiara pronta, o quasi, a trovare un nuovo amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


gemma uomini  e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: ecco cosa è successo nella prima registrazione


gemma piano
Uomini e Donne, il ‘focoso’ Silvio imbarazza Gemma: «Ho fatto la ceretta alle ascelle, se mai volessi leccarmele…» – Ecco come andrà a finire


Gemma Galgani - U&D
Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta anche il seno!


Caduta Gemma
Uomini e Donne: Gemma cade dalle scale (video)

2 Commenti dei lettori »

1. silvia ha scritto:

31 agosto 2017 alle 06:51

sarebbe piacevolissimo non ritrovare la cipollari!!!!!



2. Luca ha scritto:

1 settembre 2017 alle 00:00

Speriamo facciano fuori Gemma e lascino Tina. Gemma ha stancato…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.