Ora in tendenza
Uomini e Donne: Alessio costretto a lasciare il trono
Una segnalazione interrompe la partecipazione del tronista al dating show. Via anche Mario Cusitore
di Roberto Mallò
19/11/2024 - 18:55
Da Witty Tv
Caos nella registrazione odierna di Uomini e Donne. A causa di una segnalazione sul suo conto, Alessio Pecorelli ha dovuto lasciare il trono ed ha terminato prima del previsto la sua esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi.
Secondo quanto segnalato dal blogger Lorenzo Pugnaloni, tutto è partito quando – nella registrazione avvenuta ieri – Maria ha parlato di una segnalazione su Alessio, secondo la quale sarebbe stato visto in diversi locali con una ragazza completamente estranea a Uomini e Donne. A quel punto, Alessio e le sue corteggiatrici sono usciti dallo studio per visionare alcune foto e non vi hanno più fatto ritorno.
L’argomento è stato dunque ripreso quest’oggi. Nonostante la smentita di Alessio, pronto a giurare che la ragazza vista insieme a lui fosse soltanto un’amica, le corteggiatrici non hanno creduto alle sue parole. Tutte le ragazze si sono quindi eliminate, a partire da Jenny. E proprio lì è saltata fuori una bugia di Pecorelli: alla redazione aveva comunicato, infatti, di essere andato a cena fuori in una determinata serata con i suoi genitori, salvo poi dire ad una corteggiatrice di essersi recato in un locale con degli amici.
Il ruolo di Mario Cusitore nell’uscita di Alessio
Il marasma più grande si è però creato quando una ragazza ha parlato a Maria di diverse serate fatte da Alessio in compagnia di Mario Cusitore, ex corteggiatore di Ida Platano e nel parterre over della trasmissione. Alessio ha ammesso che gli è capitato di partecipare a qualche compleanno con Mario per via di alcuni amici in comune. Pecorelli è stato poi invitato a lasciare lo studio poiché rimasto senza corteggiatrici.
Un ritiro forzato al quale è seguito quello di Cusitore, che ha preferito andarsene asserendo che nessuna delle ragazze scese per lui lo attraeva in particolar modo. Una puntata scoppiettante, quella dell’addio di Alessio e Mario, che andrà in onda su Canale 5 tra qualche settimana.