Ora in tendenza
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 3 al 7 novembre 2025: Gianluca licenziato dal Vulcano
Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap
di Roberto Mallò
31/10/2025 - 20:45
Il mancato rinnovo del contratto al Vulcano stupisce parecchio Gianluca Palladini nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Appena Silvia, Diego e Nunzio, dopo essersi riuniti, prendono la decisione di fare a meno di lui nello staff del bar, per questioni legate al budget, il figlio di Alberto prende malissimo la notizia; con quali tipo di conseguenze?
Maggiori info, su quello che accadrà nelle prossime puntate, nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda la prossima settimana dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.
Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 novembre 2025
Lunedì 3 novembre 2025: Silvia, Diego e Nunzio prendono una decisione difficile su Gianluca
In balia dei sentimenti per Damiano e Pino e scossa dalle esortazioni di Clara che la invita a fare chiarezza dentro se stessa, Rosa troverà il coraggio di ammettere quello che le sta succedendo? Nel frattempo, al Vulcano, Silvia, Diego e Nunzio, nonostante le buone intenzioni, si trovano a dover prendere una decisione difficile riguardo al futuro di Gianluca. Intanto, Guido e Mariella sembrano ormai prossimi a una riconciliazione definitiva, ma l’arrivo travolgente di Bice, come sempre piena di entusiasmo, porta con sé una notizia inaspettata.