Ora in tendenza
Un Posto al Sole, anticipazioni dal 28 luglio al 1° agosto 2025: Gagliotti n difficoltà per il ritrovamento del corpo di Assane
Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap
di Roberto Mallò
27/07/2025 - 16:44
Il ritrovamento del cadavere di Assane è destinato a mettere in difficoltà Gennaro Gagliotti nei prossimi episodi di Un Posto al Sole. Non a caso, l’imprenditore cerca di utilizzare Okoro come capro espiatorio, ma l’impresa sarà più difficile del previsto.
Maggiori info, su quello che accadrà nelle prossime puntate, nelle anticipazioni che seguono. Un Posto al Sole è in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai3 e in streaming in diretta e in replica on demand su RaiPlay.
Un Posto al Sole: anticipazioni da lunedì 28 luglio a venerdì 1° agosto 2025
Lunedì 28 luglio 2025: il ritrovamento del corpo di Assane
Il ritrovamento del corpo di Assane dà nuovo impulso alle indagini della polizia, coinvolgendo Michele e alimentando le speranze di Ferri e Marina che si augurano di convincere Gennaro a fare un passo indietro nella gestione dei cantieri. Ornella e Raffaele sono preoccupati per la distanza che si sta creando tra Viola e Damiano. Raffaele comincia a sentire la mancanza di Renato, sempre più preso dalla sua nuova “amica” virtuale.