Ora in tendenza

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 12 al 16 gennaio 2026: Antonietta denuncia i crimini di Gennaro durante la trasmissione di Michele

Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap

di Roberto Mallò

09/01/2026 - 20:40

Gennaro e Antonietta - UPAS
© US RAI

Un’iniziativa della moglie Antonietta mette in seria difficoltà Gennaro Gagliotti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Stanca delle pressioni che subisce dal marito, la donna presenzia alla trasmissione radiofonica di Michele e denuncia tutte le malefatte commesse da Gennaro. Mentre quest’ultimo cerca vendetta, Roberto e Marina festeggiano per quella che sembra essere la caduta del perfido Gagliotti.

Maggiori info, su quello che accadrà nelle prossime puntate, nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, Un Posto al Sole è in onda dal lunedì al venerdì alle 20.50. La soap si può vedere anche in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole, anticipazioni da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2026

Lunedì 12 gennaio 2026: le reazioni dei personaggi al mancato pensionamento di Raffaele

Roberto e Marina pregustano il momento della rivalsa nei confronti di Gennaro Gagliotti, che sembra ormai destinato a dover finalmente pagare per le sue nefandezze. Ma con un subdolo e rischioso colpo di coda, Gennaro potrebbe inaspettatamente sfuggire ancora una volta alle maglie della giustizia. La decisione inaspettata di Raffaele riguardo al suo pensionamento, susciterà molte reazioni positive ma genererà anche delle tensioni che saranno difficili da affrontare e ancor più da risolvere.

Lascia un commento