Ora in tendenza
THE VOICE 2016: CHI E’ LA COLLEGA INVIDIOSA DI DOLCENERA?
di Giovanni Rossi
07/04/2016 - 13:03

Non rivela la sua identità, ma non resiste alla tentazione di farlo sapere: Dolcenera ha una collega che guarda la quarta edizione di The Voice of Italy soltanto per controllare come lei si comporta. Questa almeno è la versione della coach pugliese, che ieri sera durante la prima puntata di battles (qui quello che è successo minuto per minuto) ha svelato il curioso retroscena, suscitando per prima la curiosità di Max Pezzali che ha iniziato a fare una lunga lista di nomi nell’intento di scoprire di chi si trattasse.
Nella puntata di ieri sera, al termine di una delle sfide, è partita una clip in cui Dolcenera raccontava che c’è una sua collega, “un’artista”, che guarda il programma “come una cugina invidiosa”, per controllare “quello che io sto facendo a The Voice”. Da subito Max Pezzali, seduto accanto a lei, si è dimostrato molto curioso e ha iniziato a fare dei nomi (Nina Zilli il primo dei tanti), non riuscendo però a estorcere ulteriori dettagli da Dolcenera, se non quello che si tratta di “una donna”.
Il piccolo caso è stato poi più volte ripreso nell’arco della serata, in quella che è stata ribattezzata la saga de “L’ispettore Max e la collega invidiosa”: Pezzali ha continuato imperterrito, parlando tra le tante anche di Malika Ayane, Noemi, la brunetta dei Ricchi e Poveri, Arisa, Anna Oxa, e Annalisa: “Dai, ha fatto Sanremo con te”, ha detto lui. Ma lei ha precisato: “Ho fatto almeno…cinque Sanremo”.
Alla fine Dolcenera non ha fatto trapelare alcun nome: “Non posso, mi ammazzeranno, mi impediranno di scrivere un’altra canzone”. Chi sarà mai la collega invidiosa?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lami dice:
Ma invidiosa di cosa precisamente??? Di tutti i dischi d'oro e platino vinti da Dolcenera?? Degli emmy Awards? Ma qualcuno davvero si ricorda anche SOLO una canzone di Dolcenera? Credo abbia manie di protagonismo immeritate.