Ora in tendenza
Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya nel cast di The Family 2
Ecco i due protagonisti di The Family 2, due stelle dello star system turco
di Redazione
01/09/2024 - 21:43
© Mediaset Infinity
Dopo il grande successo su Canale 5, la seconda stagione The Family (Aile), continua dal 2 settembre in esclusiva gratis solo su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.
In questa nuova stagione Aslan sarà sempre più diviso tra l’amore per Devin e il legame con sua madre Hulya, determinata a separarli. La situazione si complicherà ulteriormente per la famiglia Soykan a causa dell’accusa di riciclaggio di denaro da attività illecite. Aslan combatterà per cercare di tenere unita la famiglia di fronte alle avversità.
Ma chi sono i protagonisti della dizi? Si tratta di due stelle dello star system turco, Kivanc Tatlitug (che in The family interpreta Aslan, e Serenay Sarikaya, nei panni di Devin.
Chi è Kivanc Tatlitug
In particolare il primo, Kivanc Tatlitug, classe 1983, è già noto al pubblico italiano per aver vestito i panni del protagonista di altre due dizi, La ragazza e l’ufficiale e Brave and beautiful, entrambe disponibili gratuitamente su Mediaset Infinity.
Ne La ragazza e l’ufficiale, invece, Kivanc Tatlitug veste i panni di Kurt Seyit, figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea e uno dei migliori ufficiali dello Zar. Ad una festa Kurt incontra Sura, figlia più giovane di una nobile famiglia russa, innamorandosene a prima vista. Ma la storia d’amore tra Seyit e Sura vivrà molti tormenti: verrà ostacolata dalle famiglie fino allo scoppio della prima guerra mondiale durante la quale Kurt sarà chiamato a combattere e verrà anche dato per morto in battaglia.
In Brave and Beautiful l’attore interpreta Cesur Alemdaroglu che, dopo una lunga assenza, torna al suo piccolo paese d’origine non lontano da Istanbul per vendicarsi di Tahsin Korludag, nemico giurato della sua famiglia. Ma il piano di vendetta di Cesur, benché congegnato nei minimi dettagli, ha tralasciato una variabile tanto pericolosa quanto imprevedibile: l’amore. Cesur, infatti, si innamorerà della bella Suhan, ma il loro legame sarà tanto forte quanto contrastato.