Ora in tendenza

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: Anna Pettinelli minaccia di andarsene

di Roberto Mallò

30/09/2019 - 14:03

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: Anna Pettinelli minaccia di andarsene

Anna Pettinelli - Temptation Island Vip
Anna Pettinelli - Temptation Island Vip

Le relazioni dei protagonisti di Temptation Island Vip 2019 sono sempre più in bilico. Nel quarto appuntamento del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda stasera su Canale 5, i telespettatori apprenderanno, ad esempio, che cosa ne sarà dell’amore tra Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi ed assisteranno ad una vera e propria crisi della speaker radiofonica Anna Petinelli. Gli ultimi arrivati Alex Belli e Delia Duran cercheranno, invece, di adattarsi alla vita dell’Is Morus Relais.

Una delle coppie al centro della scena nella quarta puntata sarà senz’altro quella formata da Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Quest’ultima passerà tanto tempo insieme al single Valerio, finendo per addormentarsi su un letto in sua compagnia.

Intanto Pago se la prenderà con gli oggetti del villaggio, probabilmente arrabbiato dopo la visione di un filmato tra la sua Serena Enardu e il single Alessandro. Come andrà a finire? Il cantautore chiederà il falò di confronto immediato, oppure proseguirà nella conoscenza della single Valentina Galli?

Delia Duran, entrata nel villaggio alla fine della scorsa puntata, si divertirà ‘innocentemente’ con diversi tentatori. Chissà se il fidanzato Alex Belli resterà turbato dalle immagini della donna…

Dal canto suo, Anna Pettinelli minaccerà di tornare a casa, il che fa presumere che Stefano Macchi ‘intensificherà’ il legame con la single Cecilia Zagarrigo.

Infine, arriverà il tempo di sapere qual è la consapevolezza raggiunta da Chiara Esposito sul suo rapporto con Simone Bonaccorsi.

Lascia un commento