Ora in tendenza
Verdiana vince Tale e Quale Show 2024
La cantante trionfa nella quattordicesima edizione. Ecco le classifiche di tutte le serate
di Roberto Mallò
09/11/2024 - 00:23
Tale e Quale Show 2024: Kelly Joyce vince l’ottava puntata
Prima dell’incoronazione di Verdiana, a vincere l’ottava puntata di Tale e Quale Show è stata Kelly Joyce con l’imitazione di Sade. Performance che ha fatto guadagnare la terza vittoria di puntata alla cantante.
Tale e Quale Show 2024: le performance dell’ottava puntata
Kelly si è imposta in cima alla classifica grazie al brano Smooth operator. Al secondo posto Giulia Penna, convincente nei panni di Alexia in Dimmi come. Terzo posto, a pari merito, per Verdiana e Amelia Villano, che sono state rispettivamente Mina, nella cover di Oggi sono io di Alex Britti, e Loredana Bertè in Dedicato.
Quinto Thomas con Michael Bublé in Sway, seguito dal Drupi di Massimo Bagnato in Piccola e fragile. Solo settimo Feisal Bonciani in versione Ray Charles con il brano Shake a tail feather. Ottavo il ‘colorato’ Simone Annicchiarico, che ha dovuto imitare Elton John in Crocodile Rock.
La Cindy Lauper di Justine Mattera, in Time after time, si è classificata nona. Penultimo Roberto Ciufoli, stasera nei panni di Adriano Celentano in Prisencolinensinainciusol. Ultima Carmen Di Pietro, che ha divertito tutti quanti con la sua personale versione di Cristiano Malgioglio in Mi sono innamorato di tuo marito. In giuria, insieme a Malgioglio, Marcuzzi e Panariello, Paolo Bonolis.
La classifica dell’ottava puntata
- Kelly Joyce (Sade): 63 punti
- Giulia Penna (Alexia): 61 punti
- Verdiana (Mina): 55 punti
- Amelia Villano (Loredana Bertè): 55 punti
- Thomas (Michael Bublè): 54 punti
- Massimo Bagnato (Drupi): 43 punti
- Feisal Bonciani (Ray Charles): 42 punti
- Simone Annicchiarico (Elton John): 39 punti
- Justine Mattera (Cindy Lauper): 38 punti
- Roberto Ciufoli (Adriano Celentano): 29 punti
- Carmen Di Pietro (Cristiano Malgioglio): 25 punti