Ora in tendenza

Stucky: trame di tutte le puntate e ascolti

Quello che succede nella serie tv con Giuseppe Battiston

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

27/11/2024 - 22:05

Laura Cravedi e Giuseppe Battiston in Stucky

Sei puntate per altrettante serate porteranno sul piccolo schermo Stucky, personaggio nato dalla penna di Fulvio Ervas. E sei saranno le indagini che l’ispettore porterà avanti a Treviso, muovendosi tra delitti e segreti riuscendo ogni volta a carpirli con il suo intuito sensibilissimo. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate di settimana in settimana.

Tutte le trame

Stucky: anticipazioni prima puntata di mercoledì 30 ottobre 2024

Per Stucky questo non è un suicidio

S1 E1 Il sole di Tabriz: Malik, giovane immigrato magrebino, viene trovato morto sul selciato sotto casa sua. Il giovane avrebbe dovuto recarsi all’inaugurazione di una mostra fotografica promossa da un’agiata famiglia trevigiana, gli Zanon, che curano un’associazione per ragazzi stranieri da cui lo stesso Malik è transitato. Tutto lascerebbe pensare che il giovane si sia suicidato, eppure qualcosa non quadra. Stucky si convince che si tratti di un omicidio e inizia a marcare stretto l’assassino.

Stucky: anticipazioni seconda puntata di mercoledì 6 novembre 2024

Stucky difende la moglie della vittima

S1 E2 Tiramisù: Giorgio Sartor, noto imprenditore del settore dolciario, muore durante una battuta di caccia, ma la ricostruzione fornita dai familiari presenta troppe falle. Tutti i sospetti convergono su Kristina Ivanova, giovane moglie straniera della vittima, e sul suo ex marito Petrov, ma Stucky non si lascia ingannare da questo goffo tentativo di depistaggio.

Stucky: anticipazioni terza puntata di mercoledì 13 novembre 2024

Due morti per Stucky

S1 E3 Falso d’autore: Giovanna Bastoni, affermata avvocatessa, viene uccisa nel parcheggio del proprio ufficio. Si pensa a una rapina finita male, ma Stucky non ne è convinto. Tutti gli indizi sembrano convergere su un giovane praticante dell’ufficio con cui la donna aveva una relazione. Sarà la morte di un falsario ad accendere la lampadina che permetterà a Stucky di scoprire l’identità del vero assassino.

Stucky: anticipazioni quarta puntata di mercoledì 20 novembre 2024

Una questione di diamanti

S1 E4 Un’altra vita: In un magazzino abbandonato vengono trovati i corpi di due giovani tossicodipendenti. La presenza di un sacchetto di diamanti li ricollega ad una rapina avvenuta alcuni giorni prima presso la gioielleria Ballarin di Treviso. I due sembrano essersi sparati a vicenda, ma Stucky non è convinto di questa facile soluzione e inizia ad indagare partendo proprio dalla rinomata gioielleria, portando a galla rancori e contrasti mai sopiti.

Stucky: anticipazioni quinta puntata di mercoledì 27 novembre 2024

Omicidio con pesticida

S1 E5 La cicala e la formica: La morte di Fabio Berrin, donnaiolo e giocatore d’azzardo sembrerebbe essere dovuta a uno choc anafilattico ma l’autopsia rivela tracce di un potente pesticida nel corpo dell’uomo. Gli indizi portano al marito della sua ultima amante, furioso per essere stato lasciato, ma Stucky, che sa leggere fra le pieghe dell’animo umano, non si farà ingannare neanche questa volta.

Stucky: anticipazioni sesta e ultima puntata di mercoledì 4 dicembre 2024

Morte di una chirurga

S1 E6 A cuore aperto: Camilla Masiero, brillante chirurga, viene trovata priva di vita nel proprio appartamento, soffocata dal gas. Si pensa a un suicidio ma Stucky non è convinto e inizia a indagare sulla vita della giovane donna, sui suoi colleghi in ospedale, sul motivo che l’ha spinta quella sera a interrompere bruscamente il turno in sala operatoria. Scoprirà alcune verità nascoste che lo porteranno ad inchiodare l’assassino.

Stucky: quando va in onda, streaming e repliche

Stucky va in onda su Rai 2 ogni mercoledì alle 21.20 dal 30 ottobre 2024. La prima puntata è già disponibile su Rai Play, dove sarà possibile vederle poi tutte in streaming.

Di seguito gli ascolti puntata per puntata.

Lascia un commento

2 commenti su "Stucky: trame di tutte le puntate e ascolti"

  1. Paolo Rambaldi dice:

    Stucky è il Tenente Colombo rifatto in Italia 50 anni dopo. Ha la struttura di un "howcatchem" non di un "whodunit" come poteva essere Montalbano: si parte da un delitto di cui si conosce l'assassino e si segue la storia di come il detective scoprirà la verità. Giudicando dalla prima puntata (pilot?) come in "Colombo", i delitti avvengono sempre nell'alta società. Non ci saranno mai indagini sull'omicidio per un regolamento di conti tra spacciatori. Come in Colombo, l'investigatore ha un'aria dimessa e viene sottovalutato dal (ricco e brillante) assassino. Come Colombo, Stucky ripete spesso "Un'ultima domanda ancora..." e come lui addirittura fuma il sigaro. Ma il vecchio "Colombo" era scritto benissimo e rimane un capolavoro, questo "Stucky", si vedrà, ma pare di no.

  2. Paolo Rambaldi dice:

    Stucky è il Tenente Colombo rifatto in Italia 50 anni dopo. Ha la struttura di un "howcatchem" non di un "whodunit" come poteva essere Montalbano: si parte da un delitto di cui si conosce l'assassino e si segue la storia di come il detective scoprirà la verità. Giudicando dalla prima puntata (pilot?) come in "Colombo", i delitti avvengono sempre nell'alta società. Non ci saranno mai indagini sull'omicidio per un regolamento di conti tra spacciatori. Come in Colombo, l'investigatore ha un'aria dimessa e viene sottovalutato dal (ricco e brillante) assassino. Come Colombo, Stucky ripete spesso "Un'ultima domanda ancora..." e come lui addirittura fuma benissimo. Ma il vecchio "Colombo" era scritto benissimo e rimane un capolavoro, questo "Stucky", si vedrà, ma pare di no.