Ora in tendenza
Stasera Tutto è Possibile torna mercoledì 4 marzo
Dopo il commosso ma mancato addio, Stefano De Martino guida la nuova stagione del comedy show di Rai 2
di Fabio Fabbretti
20/02/2026 - 14:51
© US Rai
Dopo la faticosa e avvincente sfida dell’access, che prosegue per tutta la stagione, per Stefano De Martino è tempo di tornare anche in prima serata. Su Rai 2, passata la sbornia della settimana sanremese, si riaffaccia uno dei titoli più forti del canale: Stasera Tutto è Possibile.
Mercoledì 4 marzo prenderà il via la dodicesima edizione del comedy show nato nel 2015 con Amadeus, l’ottava con al timone De Martino (conduttore dalla sesta stagione del 2019), che riavrà con sé tutta la squadra di comici e personaggi che hanno di fatto consentito la riuscita di STEP, a cominciare da Herbert Ballerina, ormai compagno di viaggio quotidiano ad Affari Tuoi.
Una nuova stagione sembrava essere in forte dubbio, almeno per il conduttore. Lo scorso anno chiuse l’edizione in lacrime, ringraziando il pubblico “che ci ha seguito con affetto in questi anni”, salutando tutta la squadra “che oggi posso chiamare famiglia” e dando appuntamento “forse qui, forse altrove”.
Ormai volto di Rai 1, in Rai ipotizzarono pure una promozione del format sulla rete ammiraglia, poi saltata (bravo De Martino, se la scelta è stata sua!). Alla fine, nonostante i commossi addii, si è deciso di continuare, sempre su Rai 2, con il binomio De Martino-STEP.