Ora in tendenza

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 28 AGOSTO 2011: SBIRRO, SHOW DEI RECORD E DOCUMENTARI SULLA NATURA

di Cristian Tracà

28/08/2011 - 19:47

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 28 AGOSTO 2011: SBIRRO, SHOW DEI RECORD E DOCUMENTARI SULLA NATURA

Licia Colò- Nati Liberi

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2

Se l’amore chiama: un ragazzo di diciassette anni è scomparso. Per Diego la chiave del mistero è la fidanzata del giovane. Le indagini ruotano attorno a un giro di discoteche aperte anche di mattina e stracolme di ragazzi che marinano la scuola.Intanto, tra Diego e Stella è crisi vera.

Giù la maschera: un uomo in costume da legionario viene trovato ucciso nel centro storico. Si indaga nel racket del turismo romano, tra ambulanti e abusivi, alla ricerca del “Grande Capo” che ne tira le fila. Intanto Stella sembra essersi arresa e ha deciso di lasciare la polizia.

Rai2ore 21.10: NCIS: Los Angeles (1×20)

Missing: Durante il meeting annuale sull’etica del lavoro, tutti i membri della squadra ricevono una richiesta da Dom. Grazie al GPS installato sulla macchina di Dom i nostri riescono in breve tempo a localizzarlo. Ma quando arrivano trovano già sul posto la polizia di Los Angeles. L’interno della macchina è pieno di sangue, sembra a causa di un incidente letale. Ma di Dom nessuna traccia. Il che lascia sperare che sia ancora vivo. Forse rapito? Ogni membro della squadra reagisce in modo molto personale alla difficile situazione. Tra tutti Sam è quello che ne risente maggiormente, non riuscendo nemmeno a concepire l’idea che Dom possa non ritornare.

Rai3, ore 21.00: Nati liberi

Licia Colò ci propone stasera le immagini emozionanti del centro di Nairobi dove vengono recuperati elefantini orfani. Curati e rimessi in sesto, i cuccioli dispersi potranno avere così una seconda possibilità di vita. A prendersi cura dei cuccioli di elefante sono uomini come Edwin Lusichi e Julius Shivenga che lavorano presso il David Sheldrick Wildlife Trust e ogni giorno danno loro le cure materne di cui hanno bisogno per vivere. Questo crea dei bellissimi rapporti tra gli elefantini e gli uomini che si occupano di loro, rendendo così più difficile il distacco.


Canale5, ore 21.30: Lo show dei record

Lo show delle stranezze, delle attrazioni e delle bizzarrie torna a far mostra di sé con una riproposizione delle fortunate puntate che hanno segnato la fortuna del programma fino a farne un punto di forza per ben diverse stagioni con tre volti diversi: Barbara D’Urso, Gerry Scotti e Paola Perego.

Italia1, ore 21.20: Rush Hour- Due mine vaganti

Film del 1998 di Brett Ratner con Jackie Chan, Chris Tucker. Trama: il detective Lee , amico intimo del console Han Solon, riesce ad impedire che alcuni preziosissimi manufatti cinesi vengano portati fuori dal paese da alcuni contrabbandieri. Due anni dopo, mentre il console si è trasferito a Los Angeles con la sua famiglia, il boss malavitoso Juntao si vendica dell’azione di due anni prima rapendo la sua giovane figlia Soo Yung. Non fidandosi dell’ FBI, Han chiede aiuto a Lee. tuttavia la polizia locale non vuole assegnare il caso ad un agente estero, e gli affianca il detective James Carter. I due insospettabilmente si riveleranno una coppia vincente.

Rete4, ore 21.30:Ufficiale e gentiluomo

Film del 1981 di Taylor Hackford con Richard Gere e Debra Winger. Trama: Zack Mayo entra nella Scuola Ufficiali per diventare pilota della Marina. In tredici settimane di duro addestramento impara l’importanza della disciplina e dell’amore. Nonostante gli avvertimenti del suo istruttore, sulle intenzioni delle ragazze locali, rimanere in cinta per avere un marito pilota, Zack si innamora di una di loro. “Ufficiale e gentiluomo” é una storia senza tempo sull’amore, l’amicizia e la crescita.


La7, ore 21.30: Missione natura

Quale sarà il tema di questa puntata? Il programma televisivo di Fabio Toncelli trasmesso in Italia da LA7 e condotto da Vincenzo Venuto, biologo specializzato nello studio degli uccelli, giunto alla quarta edizione, in quale zona del pianeta si troverà? Anche per questa puntata il sito web del programma offre la possibilità di commentare live la messa in onda.

La5, ore 21.10: Summertime- Sole cuore amore

Film del 2005 di Randal Kleiser con Amanda Bynes, Chris Carmack, Jonathan Bennett, Jamie-Lynn Sigler, Susan Duerden. Trama: Jenny realizza il suo miglior sogno: naufraga con il suo idolo, il cantante Jason, in un’isola deserta. Tutto è meraviglioso finchè Jenny non scopre che non sono in un isola deserta e che non lontano c’e’ un bellissimo hotel. Decide di tenere la scoperta per se.

Rai4, ore 21.10: Perfume

Film del 2001 di Michael Rymer con Mariel Hemingway, Michelle Williams, Paul Sorvino, Carmen Electra. Trama: Cinque storie diverse si snodano intorno al mondo della moda. Una stilista è abbandonata dalla partner a una settimana dalle sfilate. Un dipendente del loro gran rivale cerca di sedurla per farla passare dalla loro parte, ma si ritrova sedotto lui. Un noto stilista italiano lascia la moglie per vivere con il suo amante gay, ma la scoperta di un avere un tumore lo riavvicina a suo figlio Mario, giovane insicuro che cerca di convincerlo a produrre una linea di abiti ispirati a un cantante rap. Un famoso fotografo in crisi di ispirazione la ritroverà quando riceverà l’incarico di fotografare una celebre attrice

Iris, ore 20.45: Giovanna D’Arco

Film del 1999 di Luc Besson con Milla Jovovich, John Malkovic, Dustin Hoffmann . Trama: Guerra dei cent’anni. Giovanna d’Arco, già leggenda popolare a diciotto anni, riesce, da sola, a superare le linee nemiche inglesi e raggiungere a Chinon Carlo VII, delfino di Francia. La “pulzella” convince il futuro re di essere in diretto contatto con Dio, soprattutto lo induce ad attaccare gli Inglesi ad Orléans. Giovanna vince una battaglia dopo l’altra. Quando Carlo, incoronato re, decide di trattare col nemico inglese, Giovanna continua la guerra da sola. Tradita, viene presa prigioniera dai Borgognoni, che simpatizzano con gli inglesi, e venduta al nemico per 10.000 scudi. Il re non muove un dito, ben contento di essersi liberato della patata bollente. Giovanna viene processata per eresia. Le si offre la possibilità di abiurare ma non recede dalle proprie posizioni.

Tags

Lascia un commento