Ora in tendenza
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2011.
di Marco Leardi
29/04/2011 - 19:24

..::Prime Time::..
Rai1, ore 21.o5: Ciak… si canta
I Pooh saranno gli ospiti d’eccezione della puntata di “Ciak…Si Canta!”. Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli proporranno un nuovo appuntamento ricco di musica e videoclip, confezionati da registi professionisti o da allievi delle più importanti scuole italiane di cinematografia e interpretati da Valeria Marini, Valerio Scanu, Irene Fornaciari, Mariano Apicella, Paola e Chiara, Luisa Corna, Matilde Brandi e Bobby Solo. A commentare con ironia e simpatia le performance opinionisti provenienti da diversi ambiti dello spettacolo e non. Ruolo di primo piano anche per il pubblico presente, giudice “supremo” del programma, che sarà chiamato a votare le diverse esibizioni, mostrando il proprio gradimento attraverso lo storico “Applausometro”
Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. Anonimi)
Alcuni terroristi escogitano il cambiamento d’identità grazie alla chirurgia plastica, questo stratagemma mette in serie difficoltà la squadra. Per riuscire ad incastrarli l’NCIS deve trovare un testimone che li sappia riconoscere. A seguire, ore 21.50: Blue Bloods (ep. Fratelli ): Erin da la caccia ad un boss pericoloso, decidendo di incastrarlo usando il fratello dei quest’ultimo come esca, ma non tutti sono d’accordo
Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre
Edoardo Camurri conduce la quindicesima edizione del programma di servizio di Rai3 che torna in onda da in prima serata per dar voce alle proteste dei cittadini e denuciare truffe, inganni, raggiri, prepotenze, ingiustizie, burocrazia.
Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia – Palermo oggi 3 – quarta puntata – 1^ visione
E’ iniziato il processo contro la latitante Rosy Abate che si difende dall’accusa di omicidio di Ivan Di Meo. La padrina riesce anche a smentire le testimonianze schiaccianti di Claudia Mares e Fiamma Rigosi. Per il magistrato Antonucci, dimostrare la colpevolezza dell’imputata si rivelerà un’impresa più ardua del previsto.
Rete4, ore 21.10: Quarto Grado
Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. La trasmissione farà il punto sull’omicidio di Carmela Melania Rea, per il quale non è ancora ben chiaro un movente, mentre l’attenzione degli inquirenti pare concentrarsi sul marito.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lele dice:
meno male! nessun programma sul "royal wedding"
Davide Maggio dice:
lele: ma anche se ci fosse stato... io non mi sarei spostato da Squadra Antimafia.
Mattia Buonocore dice:
@lele su La7 d e Real Time ci sono :D