Ora in tendenza

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2010

di Nina Segatori

18/05/2010 - 19:43

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Tutti pazzi per amore 2 – Mi fido di te e Non gioco più

Undicesimo appuntamento con la fiction musicale di RaiUno Tutti Pazzi per amore 2 eccezionalmente di martedì in sostituzione di Voglia d’Aria Fresca. In questa puntata scopriremo come si evolverà la storia tra Monica e Adriano dopo la scoperta del matrimonio e tra Paolo e Laura dopo la scoperta della sieropositività di Raoul.

Raidue, ore 21.00: Ti ricordiamo cosi, Karol

La trasmissione, che va in onda a novant’anni esatti dalla nascita di Karol Wojtyla vuole essere un omaggio affettuoso a Giovanni Paolo II. Da questa idea di fondo, il programma fa un ritratto inedito del grande Papa scomparso, giocato sui registri del dialogo con le nuove generazioni, delle battute fulminanti, dei gesti inaspettati.

Raitre, ore 21.10: Ballarò

Chi paga il conto della manovra finanziaria in arrivo? Chi decide chi deve pagare il conto, e quanta credibilità ha la classe politica? Sono le domande cui cerca risposta Ballarò. Ospiti di Giovanni Floris, tra gli altri, il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, la presidente della Regione Lazio Renata Polverini, l’esponente del PD Giuseppe Civati, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore dell’Unità Concita De Gregorio, il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli.

Canale5, ore 21.10: Zelig -Svisti e mai visti

Va in onda il primo dei tre appuntamenti con Zelig Svisti e mai visti, lo speciale con tutto ciò che non è andato in onda nell’ultima edizione di Zelig.


Italia 1, ore 21.10: Tristano e Isotta

Il re d’Irlanda incarica il cavaliere Tristano di scortare sua figlia Isotta dal futuro sposo, un nobile inglese: ma durante il viaggio, i due si innamorano. I rapporti tra Inghilterra e Irlanda, già in una fase critica, sono messi ulteriormente a dura prova…

Rete4, ore 21.10:Il Collezionista di ossa

In una insolita New York gotica, si svolge l’ennesimo efferato show di un serial killer. Feroce ed enigmistico, l’assassino mette a dura prova la squadra omicidi, costretta a rivolgersi a Rhyme, un suo geniale agente a riposo, inchiodato a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Con l’unico dito di una mano dotato di sensibilità, l’uomo usa un computer che lo tiene in vita e in contatto con il mondo. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fin quando entra in sintonia con una giovane agente che diventa il suo braccio operativo.

La7, ore 21.10: Missione natura

Dalle coste della Penisola di Valdes, in Patagonia, Vincenzo Venuto racconterà la leggenda di un uomo capace di incantare le orche con le note della sua armonica

Lascia un commento

1 commenti su "IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 MAGGIO 2010"

  1. Articolo sulle dimissioni di Michele Santoro, please!