Ora in tendenza
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 FEBBRAIO 2011. CONTINUERA’ LA LEADERSHIP DI INSINNA CONTRO L’ULTIMA DI FRIZZI-GIUSTI?
di Gianluca Camilleri
12/02/2011 - 17:26

..::Prime Time::..
Rai1, ore 21.30: Attenti a quei due – Ultima puntata
Ultimo appuntamento “Attenti a quei due”, la sfida tra Fabrizio Frizzi e Max Giusti in diretta dall’Auditorium di Napoli. La sesta puntata in onda stasera vedrà decretato, al termine della serata, il vincitore assoluto proclamato dalla giuria composta da Gloria Guida, Elisa Isoardi, Gigliola Cinquetti e Nino Frassica. La “Magnifica preda” di quest’ultimo appuntamento sarà ancora una volta impersonata da Manuela Arcuri che avrà inoltre il compito di incoronare il vincitore. Mentre il perdente dovrà vedersela con la “Prova coraggio”, affrontando le affilate lame del lanciatore di coltelli, il maestro Colombaioni. Le sfide che Fabrizio Frizzi e Max Giusti dovranno affrontare nel corso della serata, si avvarranno dell’aiuto di tanti personaggi del mondo dello spettacolo come: Matia Bazar, Nino Frassica, Cristiano Malgioglio, Orietta Berti, Laura Freddi, Matilde Brandi, Pamela Camassa e Hoara Borselli.
Rai2, ore 21.05: Cold case – Delitti irrisolti – Amore a prima vista (7×20)
Lily continua a lavorare con l’FBI e l’agente Cavanaugh per indagare sull’omicidio di un agente federale risalente al 1969 a Woodstock.
Rai3, ore 21.30: L’incredibile viaggio della tartaruga
Film di Nick Stringer del 2009, con Miranda Richardson. Prodotto in Austria, Germania, Gran Bretagna. Durata: 81 minuti. Trama: L’incredibile storia di una piccola tartaruga marina, impegnata in un viaggio che segue la rotta dei suoi antenati in uno dei più straordinari tragitti nel mondo naturale. Nata in Florida, nuoterà in lungo e in largo per ben 25 anni prima di tornare alla spiaggia dove è nata.
Canale5, ore 21.10: La Corrida
Appuntamento in diretta con la sesta puntata del programma condotto da Flavio Insinna, con il Maestro Piero Pintucci e Antonella Elia. Anche stasera sarà premiato il dilettante che grazie alla sua bravura avrà riscosso il più rumoroso e poderoso applauso del pubblico. Ci sarà anche l’elezione del dilettante più improvvisato, cioè quel personaggio che con spontaneità e spregiudicatezza riceverà la peggiore ondata di fischi e campanacci.
Italia1, ore 21.10: Una notte al museo
Film di Shawn Levy del 2006, con Ben Stiller, Dick Van Dyke, Mickey Rooney, Jake Cherry, Bill Cobbs, Ricky Gervais, Carla Gugino, Mizuo Peck, Robin Williams, Kim Raver. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Trama: Spaventato dall’idea di perdere la custodia del figlio, Larry Daley accetta un lavoro come guardia notturna al museo di storia naturale di New York. Convinto di aver accettato un lavoro noioso e ripetitivo, Larry scopre ben presto che nel museo tutto prende vita. I diorami che illustrano la storia americana affrontano nuove avventure, i grandi animali del passato scorrazzano per i corridoi, mentre Larry ha un bel da fare a cercare di riportare la pace tra le miniature di storia antica che minacciano di muovere guerra ai vicini.
Rete4, ore 21.30: Lie to me – Rivalità, La prova più difficile (2×03, 2×04)
Rivalità: Mentre si trova in vacanza con Emily, Lightman interviene nel caso di una donna americana scomparsa. Intanto a Washington Foster indaga con Jack Rader, il rivale di Lightman, sul caso di cinque persone che si sono ammalate gravemente dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue. La prova più difficile: Il Gruppo Lightman interroga Eric Matheson, un uomo accusato di aver assassinato sua moglie. Per provare la sua innocenza, Eric mette in atto delle misure estreme, mettendo tutti in pericolo.
La7, ore 21.30: L’Ispettore Barnaby – Antichi rancori
La morte di una star del cinema, avvenuta durante l’iniziazione a una setta satanica, conduce Barnaby e Troy alla faida tra i villaggi di Upper e Lower Warden.
La5, ore 21.10: Best friends
Agghiaccianti segreti si celano dietro l’immagine di una tranquilla cittadina di provincia. I fantasmi del passato gettano ombra sul presente e la vita di due famiglie è sconvolta da invidie, omicidi e vendette…
Rai4, ore 21.20: Valentine – Appuntamento con la morte
Film di Jamie Blanks del 2001, con Denise Richards, David Boreanaz, Marley Shelton, Jessica Capshaw, Jessica Cauffiel, Katherine Heigl, Hedy Burress, Fulvio Cecere, Daniel Cosgrove, Johnny Whitworth. Prodotto in Australia, USA. Durata: 96 minuti. Trama: Il tredici febbraio, quattro ragazze, ancora in cerca del grande amore, si ritrovano al funerale di una loro amica, e si rendono conto che tutte stanno ricevendo biglietti inquietanti e minacciosi…
Cielo, ore 21.00: Alien Nation
Film di Graham Baker del 1988, con James Caan, Mandy Patinkin, Terence Stamp, Kevyn Major Howard, Leslie Bevis, Peter Jason, Conrad Dunn, Jeff Kober, Roger Aaron Brown, Tony Simotes. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Los Angeles, fine del secondo millennio. Trecentomila alieni vivono indisturbati nella grande metropoli: fuggiti dal loro pianeta, sono pacifici e vogliono integrarsi. Però strani incidenti stanno turbando la comunità: furti, assassini, ricatti… su tutto incombe l’ombra minacciosa della mafia. Vengono incaricati delle indagini un poliziotto umano e un detective alieno. Una strana coppia contro lo strapotere del racket.
Tags