Ora in tendenza

Sei Sorelle, anticipazioni (27 giugno – 1 luglio 2022): Germán dà un ultimatum a sua moglie

Redazione

di Redazione

27/06/2022 - 02:19

Sei Sorelle, anticipazioni (27 giugno – 1 luglio 2022):  Germán dà un ultimatum a sua moglie

Sei sorelle
Sei Soirelle

A Sei Sorelle continuano le trame di Don Ricardo per far fallire l’azienda di famiglia. Le minacce dell’uomo costringeranno altresì  Salvador a prendere una decisione significativa. Tutto quello che accadrà questa settimana nella soap di Rai1 nelle nostre anticipazioni. Sei Sorelle è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.

Sei sorelle: anticipazioni da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2022

Francisca asseconda il corteggiamento di Don Luis nonostante la crescente attrazione per Gabriel. Carolina si presenta a casa di Adela con l’abito che German le aveva regalato qualche giorno prima. Il rapporto tra i fratelli Loygorri si fa sempre più teso.

Continua la relazione clandestina tra Rodolfo e Victoria. Francisca riceve la visita della sua amica Lucia, rientrata inaspettatamente da Parigi. Elisa riesce finalmente ad ottenere il tanto desiderato appuntamento con Salvador.

Mentre Don Ricardo continua a tramare per far fallire l’azienda di famiglia, le sorelle Silva sono molto preoccupate per l’aggravamento dello stato di salute di Rosalia. Intanto, Miguel comincia a sospettare della fedeltà di Petra.

Per fermare i pettegolezzi che Carolina diffonde sul conto delle sorelle Silva, Germán dà un ultimatum a sua moglie. Adela confida alle sorelle la terribile relazione che aveva con il defunto marito. Le minacce di Don Ricardo costringono Salvador a prendere una decisione importante.

All’insaputa di Rodolfo, Blanca invita Victoria a casa sua. Francisca è furiosa con Gabriel dopo la scenata di gelosia che le ha fatto in presenza di Don Louis. Per dissolvere i malintesi tra Petra e Miguel, Celia organizza una cena romantica all’Ambigù.

Lascia un commento