Ora in tendenza
Madri: Una Vita d’Amore, le due stagioni su Mediaset Infinity
La serie spagnola racconta la maternità e le sfide quotidiane delle donne
di Redazione
10/09/2024 - 23:41
© US Mediaset Infinity
Madri: Una Vita d’Amore è una serie spagnola su Mediaset Infinity in due stagioni che racconta la maternità e le sfide quotidiane delle donne.
Medical drama spagnolo ambientato presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Juan de Dios, la serie non solo esplora le complessità della medicina, ma anche le intricate relazioni personali e familiari che si sviluppano tra medici e pazienti.
Il cuore della trama è rappresentato dalla Dottoressa Olivia Zavala, la nuova direttrice del reparto di Pediatria. Per lei, i disturbi e le malattie dei giovani pazienti sono spesso solo sintomi di problemi più profondi. La sua filosofia è che per trattare efficacemente i pazienti, sia necessario comprendere la loro realtà familiare e personale. Questo approccio la mette in conflitto con le pratiche più tradizionali e con le famiglie dei pazienti, creando tensioni sia all’interno del reparto che fuori.
La serie presenta una varietà di casi complessi e toccanti. I giovani pazienti del reparto di Pediatria affrontano una serie di sfide, da disturbi alimentari a malattie rare, e ogni storia è esplorata con grande attenzione ai dettagli e alle emozioni.
La seconda stagione di Madri – Una vita d’amore esplora ancora più profondamente le vite interconnesse dei suoi protagonisti, offrendo una narrazione intensa e coinvolgente.
La Dottoressa Olivia Zavala, le madri e i pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Juan de Dios tornano con nuove storie ed emozioni.
Marian, affronta da sola la ricaduta nell’anoressia di sua figlia Elsa e il suo ricovero nel reparto di Psichiatria e si trova a affrontare una malattia tanto sconosciuta quanto dolorosa: la fibromialgia.
La Dottoressa Olivia Zavala è alle prese con un evento inaspettato e impara a cavarsela da sola senza Simon, che nel frattempo inizia una relazione con Juani. Dopo l’incidente Andy soffre di un disturbo neurologico che lo rende violento e aggressivo. difficile situazione ricade anche sui suoi genitori, Luisa e Antonio, ormai separati.
Nel frattempo, arriva Eduardo come nuovo terapista pediatrico con metodi poco ortodossi che conquistano i giovani pazienti e faranno impazzire Vicky. Tra Eduardo e la capo infermiera scoppiano presto scintille.
Le due stagioni complete, gratis e in esclusiva, sono su Mediaset Infinity.