Ora in tendenza
LA MANO LESTA DI ENRICO VIII IN PRIME TIME?

Non è questo blog che si sta trasformando in un blog porno ma è la programmazione di questi mesi, già calda di per sè a causa dell’incandescente clima estivo, che rischia di rendere l’aria decisamente bollente.
Ieri, su queste pagine, abbiamo parlato dell’arrivo dei Tudors, in prima serata su Canale5, e abbiamo già avuto modo di palesare da una parte interesse e dall’altra scetticismo sulla longevità che una serie come quella di cui parliamo possa avere su una rete ammiraglia in prima serata.
Una serie che risveglierà dal torpore anche il telespettatore più annoiato grazie alle gesta ero(t)iche di un sovrano e alla costante allusività sessuale che caratterizza anche il più comune degli atti quotidiani della vita di corte.
I Tudors, già destinati, nelle premesse, a diventare un cult, potrebbero invece essere destinatari di un insabbiamento, espressione di una parte (cospicua) del nostro Paese così bigottamente pudica. A meno di “opportune” censure ad hoc, che snaturerebbero comunque l’essenza della serie, riesce difficile pensare che possano andare in onda scene come quella che state per vedere che, nel bene o nel male, hanno fatto dei Tudors un fenomeno di… costume!
Ecco il video in anteprima e… in barba a qualunque censura. [Video consigliato ad un pubblico adulto]
Dopo la visione del video, mi piacerebbe sapere se, secondo Voi, il ricamo della cortigiana che intervalla i “giochi di mani” di Enrico VIII ha per caso, ma solo per un purissimo caso, qualche allusione sessuale!
[poll=43]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sandrus dice:
lo mndassero dalle 22.30
sanjai dice:
circolano voci a proposito della prima puntata dei tudors trasmessa da canale 5.durata totale:5 minuti.titoli di testa seguiti dai titoli di coda.
Vincenzo dice:
roba da quinta serata.. fosse solo una scena poi, è il tutto che presenta questo particolare tasso di erotismo! scene da restare davvero a bocca aperta! il moige è già in subuglio.. censurare avrebbe senso fino ad un certo punto alla fine!
Richard dice:
No, speriamo di no!
Lele dice:
Un bel ""taglia"" e cuci... e resterà solo il cuci! ;)
MATT4PRESIDENT dice:
... se ci saranno dei tagli, sarà proprio quello lo ""Scandalo a corte""... O la serie si fa tutta o non la si trasmette per niente... se bisogna denaturalizzare il contenuto per colpa di quattro teste di caciucco, sinceramente, non lo guarderei per niente... (la frase di prima ha un senso... loro sono contro la tv urlata ma, per un po' di tempo, ho visto la loro presidente a l'Arena di Giletti... ho detto tutto...)
MATT4PRESIDENT dice:
Per nostra fortuna non è un'ente farlocco, che si professa paladino della buocostume, a decidere cosa dobbiamo guardare o meno...
Davide Maggio dice:
@ Dynit : Invasion mi piacque veramente tanto. Non ho perso una puntata; @ sanjai : che poi...diciamola tutta... veramente umiliante la figura del raccoglitore ah ah ah @ Daviduzz : sta controllando Vincenzo Bonafede ;-) @ Richard : politica stupida quella dei tagli. In questo caso andrebbero proprio a togliere quegli ""SCANDALI A CORTE"" che dovrebbero essere il fiore all'occhiello della serie.
Richard dice:
@Dynit: Devo ammettere che Roma come prodotto non mi è piaciuto. Oltre al Sesso era anche mal curato un certo aspetto della storia. Poi se era censurato, allora quante puntate ci volevano per avere un pezzo di storia! Come dicevo, se sono inserite nel co
Daviduzz dice:
Davide, se si sapesse di quale episodio fa parte la scena da te prposta, si potrebbe notare se Canal5 lo censurerà o no.