Ora in tendenza

Josephine, Ange Gardien: l’angelo custode di La7 sbarca in prime time con gli episodi inediti

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

10/07/2017 - 17:17

Josephine, Ange Gardien: l’angelo custode di La7 sbarca in prime time con gli episodi inediti
Fotogallery

Josephine, Ange Gardien
Josephine, Ange Gardien

Josephine, Ange Gardien, a dispetto della stazza assai ridotta, ha dimostrato di essere all’altezza della situazione in quel di La7. Programmata al pomeriggio o nel preserale, la serie francese ha sempre appassionato il pubblico, spesso con risultati auditel sopra la media di rete, e per questo l’angelo custode più simpatico della tv sarà adesso nuovamente protagonista del prime time con gli attesissimi episodi inediti.

Josephine, Ange Gardien: i nuovi episodi inediti su La7

Dalle 21.10 di oggi – lunedì 10 luglio 2017 – La7 trasmetterà infatti i nuovi episodi, ognuno della durata di oltre novanta minuti ed appartenenti alla ventesima stagione; veri e propri film tv nei quali il buffo angelo custode targato TF1 arriverà in soccorso di chi ha bisogno, pronto a dare il massimo per portare a tutti al sorriso.

Mimie Mathy, l’attrice alta un metro e trenta centimetri che presta il volto alla protagonista, è diventata una vera star in patria, ed è impegnata al momento con un tour teatrale e con la promozione del suo nuovo libro, nel quale racconta come il nanismo abbia influenzato tutta la sua vita. E’ lei il punto di forza della serie, che può vantare però anche una commistione di elementi che piacciono al pubblico quali il sovrannaturale, la magia, l’altruismo e la commedia.

Ecco la trama dell’episodio che La7 trasmetterà in prima tv questa sera, a cui ne seguirà uno già trasmesso. Resta sempre confermato l’appuntamento pomeridiano con le repliche della serie.

Il Segreto di Gabrielle (80° episodio): Gabrielle Charme, famosa stilista, è scioccata: ha appena appreso che la bambina che ha dato alla luce quando aveva 16 è viva, contrariamente a quanto le era stato detto. Josephine ha una sola soluzione per questo mistero: tornare indietro nel tempo nel 1962, nel collegio per ragazze dove Gabrielle ha partorito. Josephine si ritrova così immersa tra le ragazze degli anni Sessanta, tra i loro sogni di donne libere e i loro giovani amori.

Lascia un commento

4 commenti su "Josephine, Ange Gardien: l’angelo custode di La7 sbarca in prime time con gli episodi inediti"

  1. in un mondo dove si vedono solo delitti si sentono brutte parole e la gente si chiude in casa ed e' bombardata da tutto lo schifo che succede fuori, si spera che arrivi qualcuno a rimettere le cose a posto.

  2. nancybattaglia@virgilio.it dice:

    non riesco a vedere il film di josephinele repliche

  3. Ne ho visto alcuni episodi: serie interessante...

  4. Ma come fa la gente a guardare 'sta robaccia?