Ora in tendenza
Il Mammo sbarca in Polonia
Si chiama Pan Mama l'adattamento della sitcom con Enzo Iacchetti e Natalia Estrada
di Mattia Buonocore
21/01/2025 - 16:58
dal sito TVP
E’ finita nel 2008 ma per anni ha continuato a imperversare con le repliche sugli schermi Mediaset. E ora Il Mammo, sitcom con Enzo Iacchetti e Natalia Estrada, avrà una nuova vita. Nessun sequel o reboot (a Cologno, purtroppo, ormai non ci sono nè slot adatti nè budget per le sitcom) bensì un adattamento estero.
La tv polacca TVP (che di recente ha adattato Boomerissima) ha in serbo la sua personale versione della sitcom dal titolo Pan Mama, prodotta da Telewizja Polska con Brand Trust Partners. Sono stati già girati i primi due episodi. Protagonista Paweł Domagała, non è ancora stata annunciata la data di messa in onda.
Il Mammo è andato in onda dal 2004 al 2008 raccontando la vita di un vedovo (Enzo Iacchetti), alle prese con i suoi tre figli e una vicina ingombrante interpretata da Natalia Estrada. Per quest’ultima, Il Mammo è coinciso con il suo ultimo impegno di rilievo prima dell’addio alle scene.