Ora in tendenza

All’s Fair, Kim Kardashian e Glenn Close nella nuova serie di Ryan Murphy

Il legal drama Disney+ racconta la vita di un team di avvocate divorziste. Ecco il teaser trailer

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

14/05/2025 - 17:32

All’s Fair, Kim Kardashian e Glenn Close nella nuova serie di Ryan Murphy
Videogallery

© Disney / Ser Baffo

Ryan Murphy abbandona per un attimo il true crime, che gli ha dato grandi soddisfazioni di recente con i Monsters Dhamer e La vera storia dei fratelli Menendez, per dar vita come produttore, sceneggiatore e regista ad un legal drama che si preannuncia piuttosto movimentato. Si intitola All’s Fair ed arriverà in autunno su Disney+.

Sarà una storia al femminile e il cast riserva nomi interessanti quali Kim Kardashian e Glenn Close, insieme alle quali ci saranno Naomi Watts, Teyana Taylor, Matthew Noszka, Sarah Paulson e Niecy Nash-Betts. Quest’ultima era stata la protagonista della deludente Grotesquerie, dalle cui ceneri Ryan Murphy potrà solo fare meglio.

La trama di All’s Fair

In All’s Fair un team di avvocate divorziste lascerà uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio. Feroci, brillanti ed emotivamente complicate, affronteranno separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. In un mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limiteranno a partecipare al gioco, ma lo cambieranno.

Prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, la serie vanta tra le co-produttrici alcune delle interpreti principali – Kardashian, Close, Watts, Nash-Betts e la Paulson – e sembra avere tutte le carte in regola per stupire e intrattere a suon di sesso, vendette e solidarietà femminile, come si evince dal trailer appena rilasciato.

Lascia un commento