Ora in tendenza

Alexa: il ritorno di Lucy Lawless su Giallo

L'attrice nota per il ruolo di Xena è la protagonista della nuova serie australiana al via stasera

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

20/11/2024 - 17:35

Alexa: il ritorno di Lucy Lawless su Giallo

© Instagram @mylifeismurdernz

Cosa hanno in comune Xena – La Principessa Guerriera e il dottor Nathan Riggs di Grey’s Anatomy? Apparentemente niente, se non fosse che i loro interpreti – Lucy Lawless e Martin Henderson – sono entrambi neozelandesi e fanno parte del cast della nuova serie in onda su Giallo Alexa – Vita da Detective.

Alexa – Vita da Detective: trama e cast

Lei interpreta la protagonista, Alexa Crowe, un’ex agente della Victoria Police Criminal Investigation Branch trasformatasi in consulente, che nel tempo libero ha un secondo lavoro alquanto particolare: prepara il pane per un Caffè. Lui, invece, è suo fratello Will, un criminale condannato che lei non si sente di abbandonare a se stesso.

Intorno ad Alexa anche altre presenze, molto più invadenti nella quotidianità. La prima è quella di Madison (Ebony Vagulans), la sua eccentrica assistente, la cui vicinanza movimenta non poco la vita della protagonista. Poi ci sono i suoi insistenti corteggiatori, il collega Harry (Rawiri Jobe) e il ristoratore Reuben (Joe Naufahu). Nel cast anche Alex Andreas nei panni di George Stathopoulos e Bernard Curry in quelli di DI Kieran Hussey.

Il titolo originale della serie è My Life is Murder e in Australia è arrivata alla quarta stagione. La prima, trasmessa in patria da Network 10 (le altre su TVNZ), è composta da dieci episodi e andrà in onda a partire da questa sera alle 21.10 sul canale 38.

Lascia un commento

1 commenti su "Alexa: il ritorno di Lucy Lawless su Giallo"

  1. Il Generale Vannacci dice:

    In una puntata comparirà anche Renée O' Connor.