Ora in tendenza

TELERATTI 2008 : DOMANI “OSPITI” di ALFONSO SIGNORINI SHOW

di Davide Maggio

23/04/2008 - 13:31

TELERATTI 2008 : DOMANI “OSPITI” di ALFONSO SIGNORINI SHOW

TeleRatti 2008 - RMC (Alfonso Signorini, Luisella Berrino, Davide Maggio) @ Davide Maggio .it

Continua il “tour radiofonico” dei TeleRatti 2008.

Domani, 24 aprile, avrò il piacere di essere ospite di Alfonso Signorini e Luisella Berrino all’interno di Alfonso Signorini Show, in onda dalle 9 alle 10 su Radio MonteCarlo << streaming disponibile sul sito di RMC >>.

Grande risonanza, dunque, per la nostra web-manifestazione che dopo Radio Capital, approda a Radio MonteCarlo e ha avuto l’onore di essere stata, lo scorso venerdi, nelle home page di Libero.it e Yahoo! Italia con un’intervista e uno speciale che potete ancora trovare qui e qui.

E il contributo dei lettori, che si stanno sbizzarrendo con le votazioni, sta risultando fondamentale. Tantissimi i programmi segnalati ma qualche grande assente c’è.

Per questo ritengo che una discussione nei commenti possa tornare utile per quei lettori che non hanno ancora espresso il proprio voto, cosa che potranno fare sino al 4 maggio prossimo, tramite l’apposita scheda di votazione che trovate qui.

Come, ad esempio, non votare tra i peggiori personaggi dell’anno lo straordinario Luca Giurato?

O come non inserire tra i peggiori programmi di intrattenimento Occhio alla Spesa?

Nei commenti a questo post risponderò alle domande dei lettori sull’andamento delle votazioni e saranno ben accette le segnalazioni di chi, pur avendo già votato, ha avuto un’ “illuminazione tardiva” e vuole “sponsorizzare” il programma che non ha potuto votare per vederlo sul podio.

Ma le novità dei TeleRatti 2008 non finiscono qui!

[aggiornamento]

Riascoltate gli interventi nella puntata odierna di Alfonso Signorini Show. Luisella Berrino e Alfonso Signorini… semplicemente deliziosi.
Nell’IPOD di DM troverete due file. Sono la prima e la seconda parte.
Cliccate qui per ascoltare
[/aggiornamento]

TeleRatti 2008 - Vota ORA

Lascia un commento

24 commenti su "TELERATTI 2008 : DOMANI “OSPITI” di ALFONSO SIGNORINI SHOW"

  1. @ Lele : cresci commentatori... cresci porci :-) @ Tommaso Martinelli : se consideri che mi ero svegliato da un quarto d'ora... ah ah ah. Nell'ipod ci sono altri interventi... dovrai potrai apprezzare ancora di più :D Ma si capisce che sono orgoglioso della mia voce? :-)

  2. Tommaso Martinelli dice:

    Gran bel figurone Davide...i miei complimenti;-) P.s. bella voce!non l'avrei mai detto (stoccata acida finale eh eh eh) ;-)

  3. Urca... il de cuius sono io! Avevo ascoltato il podcast ma, sfaccendando, avevo perso la citazione. Grazie!

  4. @ vicio80 : eh no, i lettori c'entrano eccome... i TeleRatti non è che li faccio da solo... non a caso ho citato uno di voi nell'intervento che ancora non ha commentato (e forse ascoltato) e dunque VERRA' PUNITO :-)

  5. @Davide:Ci credo bene che ne ha beneficiato il tuo ego,mi sentivo fiero io che non c'entro nulla.

  6. @ vicio80 : beh, diciamo che visto che parliamo di televisione possiamo intenderlo più genericamente di parte. Cosa dev'essere cambiato... magari ne ha beneficiato il mio EGO :-) Questo senz'altro!!! @ Teo : sono molto orgoglioso anche io. Continuiamo a fare promozione;

  7. @Davide:dopo l'incursione a Radio Montecarlo è cambiato qualcosa.Il numero dei votanti è aumentato? Ti vedrei bene in una rubrica fissa con Signorini all'interno del suo programma radiofonico,come esperto tv.Da cosa nasce cosa.

  8. Cmq Davide complimenti ancora per i teleratti, stupendi!!!

  9. @Davide:Ma per fazioso si intendeva solo politicamente?Io ho votato L'arena anche se non c'entra niente la politica.Secondo me manca di obbiettività su qualunque argomento trattino.

  10. @ RondoneR : io non credo ci sia nessun progetto preciso e perfido ma credo che si stiano concentrando (troppo) le forze sulle ""nuove televisioni"" che pur rappresentando il futuro, un inevitabile futuro, non riusciranno mai, a mio parere, a mettere da parte la tv generalista. Benvenuto su DM. @ Vito : grazie Vito; @ Luigino20 : questo e' senza dubbio vero ma e' altrettanto vero che poi si è sempre pronti a confrontare gli ascolti senza fare questa distinzione, motivo per cui diventa tutto molto relativo. Sono d'accordo su quanto hai scritto. Per il momento la MELEVISIONE non è stato votato nemmeno una volta; in 1/2 ora di Lucia Annunziata e Affari Tuoi hanno preso i loro bei voti. La prima e' comunque molto distante da altri programmi identificati come faziosi. Per il momento sono in testa Che Tempo Che Fa, TG4, Anno Zero, Ballarò e Porta a Porta.