Ora in tendenza
TELERATTI 2008 : DOMANI “OSPITI” di ALFONSO SIGNORINI SHOW

Continua il “tour radiofonico” dei TeleRatti 2008.
Domani, 24 aprile, avrò il piacere di essere ospite di Alfonso Signorini e Luisella Berrino all’interno di Alfonso Signorini Show, in onda dalle 9 alle 10 su Radio MonteCarlo << streaming disponibile sul sito di RMC >>.
Grande risonanza, dunque, per la nostra web-manifestazione che dopo Radio Capital, approda a Radio MonteCarlo e ha avuto l’onore di essere stata, lo scorso venerdi, nelle home page di Libero.it e Yahoo! Italia con un’intervista e uno speciale che potete ancora trovare qui e qui.
E il contributo dei lettori, che si stanno sbizzarrendo con le votazioni, sta risultando fondamentale. Tantissimi i programmi segnalati ma qualche grande assente c’è.
Per questo ritengo che una discussione nei commenti possa tornare utile per quei lettori che non hanno ancora espresso il proprio voto, cosa che potranno fare sino al 4 maggio prossimo, tramite l’apposita scheda di votazione che trovate qui.
Come, ad esempio, non votare tra i peggiori personaggi dell’anno lo straordinario Luca Giurato?
O come non inserire tra i peggiori programmi di intrattenimento Occhio alla Spesa?
Nei commenti a questo post risponderò alle domande dei lettori sull’andamento delle votazioni e saranno ben accette le segnalazioni di chi, pur avendo già votato, ha avuto un’ “illuminazione tardiva” e vuole “sponsorizzare” il programma che non ha potuto votare per vederlo sul podio.
Ma le novità dei TeleRatti 2008 non finiscono qui!
[aggiornamento]
Riascoltate gli interventi nella puntata odierna di Alfonso Signorini Show. Luisella Berrino e Alfonso Signorini… semplicemente deliziosi.
Nell’IPOD di DM troverete due file. Sono la prima e la seconda parte.
Cliccate qui per ascoltare
[/aggiornamento]

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicio80 dice:
@Davide:Ho trovato un sito dove si parla della tua iniziativa.Riverblog. Credo ti possa far piacere.
Richard dice:
Bell'Intervista, la sto ascoltando! :) Comunque come faziosità ho scelto un TG, ma non il 4, quello con un numero in meno, perchè chissà coem mai nessuno lo critica per il suo schieramento :P Per il resto ho sparato a zero contro la De filippi che prorpio non riesco a tollerare in niente, ma sono sincero nella votazione. In altre ero molto combattuto. Bellissima iniziativa! saluti
Davide Maggio dice:
@ baldo : grazie baldo. Sono stato particolarmente orgoglioso degli interventi su Radio Capital e Radio Montecarlo. Inutile che vi dica il perchè...
Ah, una raccomandazione... votate in maniera coscienziosa! Sono sincero sino ad ora ci sono stati pochi voti che mi hanno veramente colpito per l'attenzione prestata per ogni categoria. E' chiaro che i gusti son gusti ma mi preoccuperei di premiare davvero i programmi che se lo meritano. Discorso che, ovviamente, e' indirizzato soprattutto ad alcune categorie come ""Programma c'ero ma non se n'e' accorto nessuno"" oppure ""Peggior programma dell'anno"" che non necessariamente devono essere programmi cult, seppur in negativo. Mi spiego meglio... come vedremo nei prossimi giorni quando vi aggiornero' sull'andamento delle votazioni, ci sono alcuni programmi molto votati ma allo stesso tempo molto famosi. Programmi che, insomma, hanno fatto discutere ma che si sono macchiati, per esempio, di un'indelebile etichetta TRASH e per questo motivo rientrano a rbaldo dice:
Grande Davide. Ti ho ascoltato qualche minuto fa, in differita. Il tuo blog si avvia ad una autorevolezza sempre maggiore. Dialogare con la Berrino poi, alla quale se potessi darei il premio per il miglior gioco radiofonico di sempre : il mitico ""Milione"" , che per problemi di ricezione ascoltavo solo in punto della casa, che mi permise di vincere 2 volte e che, in epoca di radio private imperanti, riproposi da conduttore in versione ""paese"" mettendo in palio premi offerti dai commercianti del luogo. Ora devo elaborare i voti. A presto.