Ora in tendenza
NASCE ‘X FACTOR RADIO’. ECCO COME ASCOLTARLA

Altro segnale che la musica, forse, sta realmente cambiando. L’X Factor targato Sky, dopo il successo in tv e il grande interesse via web, ora passa anche on air. E’ nata, infatti, la prima web radio ufficiale del programma che consentirà a tutti di entrare a far parte del mondo col fattore X. Si chiama X Factor Radio, una produzione unitedmusic.it per Radio 105.
Una programmazione ricca e illimitata – 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 – che guarda alla quinta edizione del talent show, ma anche a quel che è stato dell’X Factor in the Rai. E dunque sarà possibile rivivere le performance più riuscite delle prime quattro edizioni e riascoltare i grandi successi dei talenti lanciati dal programma: singoli, ep e album di Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni su tutti. Di X Factor 5 è possibile riascoltare tutti i provini che hanno portato alla scelta dei 12 concorrenti (scopri chi sono >>clicca qui<<), le loro interviste, i commenti inediti e le dichiarazioni dei giudici. Inoltre, dal 17 novembre, sarà possibile seguire in diretta la gara sul palco del Teatro della Luna di Milano.
Ma come fare per sintonizzarsi su X Factor Radio? Sul sito ufficiale del programma trovate il widget per accedere direttamente alle frequenze on line (ascolta subito); se, invece, disponete di uno smartphone o un tablet, è sufficiente scaricare l’applicazione ufficiale dal sito di Radio 105.
Tutta la musica passata a X Factor, dal 2008 ad oggi, è fin da ora su X Factor Radio.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonella dice:
La trovo un'idea geniale, visto che le radio snobbano i ragazzi usciti dai talent, sbagliando. Io ho smesso di ascoltare la radio perchè passano all'infinito Jovanotti, Laura Pausini, Giorgia, Zucchero ecc ecc. Non se ne può più: io come molti altri utenti abbiamo voglia di nuove leve. Così spengo la radio e mi ascolto il mio adorato Marco Mengoni.
corrado dice:
Io ho beccato elisa rossi... wow!
PeregoLibri dice:
Bella idea! Ma ho una domanda "tecnica": per poter mandare in onda gli spezzoni dell'era Rai, Sky ha dovuto chiedere diritti o qualcosa di particolare alla Rai o essendo un format straniero funziona diversamente?
nonholeta' dice:
Ah Clà Clà.... Stanno cadendo uno ad uno... Carta, Scanu, Ferreri,Mengoni...Noemi la salvo perche' lei ha talento... Cmq ora dopo aver rovinato la musica in tv pensano a rovinare anche la radio? povera italietta.
Clà dice:
nonhol'età...Giusy oggi ha girato il video del terzo singolo dell'ultimo album, noi brave ragazze
Clà dice:
è il secondo articolo che fate...dei live che ho postato in questi giorni XD :P Cmq contentissimo per la radio d X factor *.*
nonholeta' dice:
E' un buon segnale per Mengoni e Ferreri... visto che il primo e' precipitato dopo 5 settimane nella classifica Fimi e che per la seconda, dobbiamo andare a Chi l'Ha Visto?...e' un ottima cosa almeno per loro...