Ora in tendenza

NASCE ‘X FACTOR RADIO’. ECCO COME ASCOLTARLA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/11/2011 - 15:25

NASCE ‘X FACTOR RADIO’. ECCO COME ASCOLTARLA

X Factor Radio

Altro segnale che la musica, forse, sta realmente cambiando. L’X Factor targato Sky, dopo il successo in tv e il grande interesse via web, ora passa anche on air. E’ nata, infatti, la prima web radio ufficiale del programma che consentirà a tutti di entrare a far parte del mondo col fattore X. Si chiama X Factor Radio, una produzione unitedmusic.it per Radio 105.

Una programmazione ricca e illimitata – 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 – che guarda alla quinta edizione del talent show, ma anche a quel che è stato dell’X Factor in the Rai. E dunque sarà possibile rivivere le performance più riuscite delle prime quattro edizioni e riascoltare i grandi successi dei talenti lanciati dal programma: singoli, ep e album di Giusy Ferreri, Noemi e Marco Mengoni su tutti. Di X Factor 5 è possibile riascoltare tutti i provini che hanno portato alla scelta dei 12 concorrenti (scopri chi sono >>clicca qui<<), le loro interviste, i commenti inediti e le dichiarazioni dei giudici. Inoltre, dal 17 novembre, sarà possibile seguire in diretta la gara sul palco del Teatro della Luna di Milano.

Ma come fare per sintonizzarsi su X Factor Radio? Sul sito ufficiale del programma trovate il widget per accedere direttamente alle frequenze on line (ascolta subito); se, invece, disponete di uno smartphone o un tablet, è sufficiente scaricare l’applicazione ufficiale dal sito di Radio 105.

Tutta la musica passata a X Factor, dal 2008 ad oggi, è fin da ora su X Factor Radio.

Lascia un commento

17 commenti su "NASCE ‘X FACTOR RADIO’. ECCO COME ASCOLTARLA"

  1. Non se ne puo piu... Fra poco faranno anche la Sagra di X Factor... Durera' meno di 6 7 mesi sta radio...

  2. Mamma mia ma il Cattelan è davvero così ingrassato o è una foto così..!?

  3. in pratica sky con l'acquisto, la promozione e la realizzazione di x-factor, vuole dimostrare alla rai come andavano fatte le cose, sin da subito, per benino, per permettere al prodotto di essere valorizzato al meglio e quindi di raccogliere il successo che merita, almeno sulla carta. però il risvolto della medaglia è che adesso veramente ci si aspetta da parte degli addetti ai lavori, che si realizzi la fatidica cifra del milione di spettatori durante il live, visti anche gli alti ascolti dei provini. e si intende come cifra non la somma di tutte le riproposizioni tra satellite ed eventulmente digitale, ma il dato secco ottenuto dalla puntata del giovedì sera.

  4. Le fortune sempre agli altri! Perchè? Riaccendo ora e mi trovo Giuliano Rassu, ODIOSO nella voce grattata. Ma non è possibile!!! ahahahahahah

  5. Fabio Fabbretti dice:

    Io allora, appena provata, sono stato più fortunato: ho beccato Giusy Ferreri, Daniele Magro, Nathalie e Nicole di quest'anno, oltre all'intervento di Elio a Radio 105

  6. ahah dopo hanno mandato Silver (un altro che mi stava di un antipatico) e le Yavanna (già molto meglio)...poi hanno messo qualche canzoni dei concorrenti del bootcamp! Lo trovo interessante, però l'ho spenta...ho paura a riaccenderla!

  7. Fabio Fabbretti dice:

    ahahah bell'inizio allora :D

  8. WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:

    ahaha no i farias noooo

  9. mazza oh, cosa mettono appena clicco? I Farias...ahahahah