Ora in tendenza

Quarto Grado riapre con i genitori di Andrea Sempio in studio

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero aprono la 17esima edizione del programma ospitando per la prima volta in uno studio tv i genitori del nuovo indagato per l'omicidio di Chiara Poggi

Algert Myrtja

di Algert Myrtja

12/09/2025 - 18:49

Quarto Grado riapre con i genitori di Andrea Sempio in studio

17ª edizione di Quarto Grado ai nastri di partenza. Il programma di cronaca nera del venerdì sera di Rete 4 riapre sotto la guida attenta di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Confermata non solo la conduzione, ma anche la squadra, a cura di Siria Magri.

Anticipazioni e ospiti del 12 settembre 2025

In apertura, l’approfondimento sull’omicidio di Chiara Poggi, con le analisi sulle nuove tracce rilevate nella casa di Garlasco, oggi al centro delle indagini e, soprattutto, con i genitori di Andrea Sempio che per la prima volta siederanno in uno studio televisivo.

Spazio poi al caso di Liliana Resinovich, ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 in un bosco vicino alla sua casa di Trieste. A tre anni e mezzo dai fatti, resta il giallo legato alla scheda di memoria cancellata dalla GoPro del marito, Sebastiano Visintin.

Attesi in qualità di ospiti: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo, Caterina Collovati, Paolo Colonnello, Umberto Brindani e Marco Oliva.

Piccola curiosità: Marco Oliva, presenza fissa di Quarto Grado, è a capo degli autori di Dentro la Notizia, il nuovo programma pomeridiano di Canale 5 guidato proprio da Nuzzi.

Lascia un commento