Ora in tendenza
Antonio Albanese a Propaganda Live
Per il reportage della settimana, Diego Bianchi è stato a Taranto per raccontare la morte di un operaio dell'ex Ilva. Ecco le anticipazioni del 6 febbraio 2026
di Algert Myrtja
06/02/2026 - 16:20
© Facebook @Propaganda Live
Diego Bianchi torna questa sera, venerdì 6 febbraio, con un nuovo appuntamento di Propaganda Live, il programma che racconta e analizza l’attualità con il suo sguardo, tra approfondimento giornalistico, satira e racconto civile, in onda in prima serata su La7.
Anticipazioni e ospiti del 6 febbraio 2026
Ospite in studio Antonio Albanese, regista e attore tra i più apprezzati del cinema e del teatro italiano, attualmente nelle sale con Lavoreremo da grandi.
Per il reportage della settimana, Diego Bianchi è andato a Taranto per raccontare la tragica morte dell’operaio precipitato all’interno dell’ex Ilva. Nel reportage, l’intervista alla vedova, le parole del sindaco e le testimonianze di chi vive e lavora ogni giorno nella zona dell’acciaieria.
Sul fronte monologhi si esibiranno Carmine Del Grosso e Monir Ghassem, con interventi che intrecciano ironia, racconto personale e osservazione dell’attualità. La parte musicale della serata sarà affidata alla Butter Funk Family, band funk americana.
Infine, non mancheranno i commenti degli ospiti fissi, la satira di Makkox e la consueta Social Top Ten, che chiuderà la puntata con i momenti più discussi e sorprendenti della settimana.