Ora in tendenza
Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi: «Prontissima per questa nuova avventura, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi»
di Saverio Capobianco
02/08/2019 - 11:00

Una nuova isola, e non è quella dei famosi, sta per accogliere Alessia Marcuzzi. Da settembre – come DM anticipato – sarà lei a guidare il racconto di Temptation Island Vip 2, il viaggio nei sentimenti di sei coppie famose, pronte a mettere in discussione il proprio amore, “perché è nella separazione che si capisce la forza con cui si ama” (recita la padrona di casa nel promo). Una nuova esperienza per lei, che al magazine di Uomini e Donne si dichiara entusiasta per l’imminente impegno:
“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa nuova avventura, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona”.
Riguardo alle coppie che parteciperanno al programma, la conduttrice romana assicura:
“Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace quello che non ti aspetti”.
Tris di programmi, dunque, per Alessia Marcuzzi, che nella stagione tv 2019/2020 condurrà anche Le Iene e l’Isola dei Famosi. Una scelta condivisibile – la sua – di accettare anche la conduzione del format prodotto da Maria De Filippi, non solo perché quest’ultimo ha dimostrato fino ad oggi di essere garanzia di ascolti – tanto da diventare il reality più visto della scorsa stagione – ma anche perché ‘assicurerebbe’ alla Marcuzzi un nuovo titolo, dato che l’Isola – da contratto – è legata a Mediaset solo per un altro anno ancora (salvo chiaramente un eventuale rinnovo).
La cosa certa è che, anche questa volta, come lo è stato in passato per gli altri due programmi da lei attualmente condotti, la Marcuzzi dovrà vedersela con l’ingombrante eredità di Simona Ventura, che lo scorso anno ha inaugurato la versione vip di Temptation Island.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
2 commenti su "Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi: «Prontissima per questa nuova avventura, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi»"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Temptation Island Vip 2019: Serena Enardu già vicina al single Ale, Andrea Ippoliti si ‘consola’ con Zoe
Temptation Island Vip: ecco le sei coppie
Temptation Island Vip 2, Alessia Marcuzzi: «Prontissima per questa nuova avventura, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi»
selene dice:
è soltanto il ripiego di simona ventura , da sempre , e per sempre. La conduttrice sostitutrice , con la storia piu indignitosa della tv di tutto il mondo , non esiste un'altra che pur di lavorare ha calpestato se stessa cosi , una che accetta un confronto dal quale ne esce a pezzi da sempre , che negli anni l 'ha schiacciata , distrutta.
Pina dice:
A tutti piacerebbe quello che non ti aspetti, peccato che questi abbiano già in mano i copioni da studiare. Copione scontato + conduttrice inadeguata = scordiamoci pure il divertimento dell'edizione Bettarini - Ventura.