
3
luglio
BOOM! Alessia Marcuzzi verso Temptation Island Vip 2, Michelle Hunziker verso Amici Vip
mercoledì 3 luglio 2019 13:59 Davide Maggio

Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi
C’è un gap da colmare nei palinsesti Mediaset presentati ieri a Santa Margherita Ligure: le conduzioni di Amici Vip e Temptation Island Vip. E noi lo colmiamo, in anteprima per voi, col cuore.
Stando a quando ci risulta, pur non essendoci ancora nero su bianco, Michelle Hunziker sarebbe in pole per la conduzione della versione celebrity del talent di Maria De Filippi, mentre Alessia Marcuzzi potrebbe approdare a Temptation Island Vip.
Per la Hunziker, dunque, nella stagione 2019/2020 gli impegni in prime time sarebbero due: uno ad inizio stagione (Amici Vip dovrebbe partire tra la terza settimana di settembre e la prima di ottobre) ed un altro in primavera con la seconda stagione di All Together Now.
Per la Marcuzzi, invece, triplice impegno: ad inizio stagione il celebrity reality di Fascino, poi Le Iene e in primavera la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

Viene riconfermato all toghether che e’ andato male, e’ stato un flop, superato pure in media da live della d’urso e il gf.
E pure l’isola che ha avuto la media piu bassa, record negativo, e si era scritto e detto che, dopo caso fogli, se ne sarebbe presa una pausa.
Mettere sempre le stesse conduttrici, che girano. non giova a questi programmi.


2. Mauro ha scritto:
Se non altro, c’è da dire che alla Marcuzzi piace proprio tanto fare i programmi condotti dalla Ventura prima di lei…


3. john2207 ha scritto:
La Marcuzzi Non adatta all’isola un po’ di più per il programma non in diretta Temptation Island Vip.


4. il-Cla83 ha scritto:
Mediaset fa tante scelte sbagliate, ma devo dire che sta cercando per quanto possibile di utilizzare al meglio Michelle Hunziker, con programmi come All togheter now che tendono al varietà, senza trash, e speriamo sia cosi’ anche Amici Vip, da ciò che ho letto dovrebbe essere più show che talent..
Non si può dire che facciano lo stesso con la Marcuzzi, per quanto mi riguarda brava e simpatica, che darebbe il meglio di sè in altri programmi, non certo all’Isola, tra scandali e liti..


5. Enzo ha scritto:
La Marcuzzi non può stare. Fa tutti i programmi di Simona. Comunque piu adatta a TIVIP che all’isola


ALL TOGHETER NOW non andato poi così male , chiudendo in netto rialzo: tra semifinale e finale ha recuperato quasi 7 punti e 500.000 spettatori in un periodo in cui la platea televisiva diminuiva costantemente. L’avrei visto meglio su italia 1, ma provare una seconda edizione con alcuni aggiustamenti è secondo me una scelta meno avventata che non rispolverare GIOCHI SENZA FRONTIERE.


7. andrea ha scritto:
Ma è mai possibile che alla Marcuzzi affidino sempre i programmi che erano della Ventura? ( lei traccia una strada, e questa ne prende il posto. Con la sola differenza che poi fa sprofondare il programma).
Dev’essere proprio un chiodo fisso di Mediaset, mettere la marcuzzi dove non ci sta..


8. pietrgaf ha scritto:
Mauro mi hai rubato le parole di bocca


9. Mauro ha scritto:
@pietrgraf :-))
Ed aggiungo che sembra una sprovveduta: dopo l’esperienza all’isola dei famosi ci si aspetterebbero altre scelte, tipo tenersi strette le iene e chiedere un altro tipo di programma, invece si ostina con i reality. Bah. Forse sto giro le andrà bene dato che TIVIP è registrato 🤷🏻♂️


10. selene ha scritto:
dal teatro parioli in roma alessia marcuzzi presenta
IL SIMONA VENTURA SHOW.


11. Paoletta ha scritto:
Avevano detto che avrebbero saltato per un anno L’Isola, che non l’avrebbero più fatta condurre alla Marcuzzi, che avrebbero dato un taglio ai reality …. E poi sono sempre lì, l’Isola e la Marcuzzi. Nessun dubbio che lei sia la raccomandata di titanio di Mediaset. E poichè non c’è due senza tre, vediamo cosa arriverà dopo Henger e Fogli …. o meglio, vedrete.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. selena ha scritto:
3 luglio 2019 alle 14:24