Ora in tendenza

Raiduo con Ale&Franz riparte con nuovi sketch e due puntate in più

Giorgio Panariello, Rossella Brescia e Nina Zilli, ospiti della prima puntata, in onda domani, lunedì 25 novembre, in prima serata su Rai 2

Daniele Lombardi

di Daniele Lombardi

24/11/2024 - 17:52

Raiduo con Ale&Franz riparte con nuovi sketch e due puntate in più

© US Rai

Dopo esperimenti azzardati e malriusciti (come L’altra Italia e Se mi lasci non vale), Rai 2 tenta di risollevarsi in prima serata affidandosi alla comicità. Non una a caso, ma quella di Ale e Franz che sono pronti a tornare con il loro spettacolo Raiduo con Ale&Franz.

La scorsa edizione, andata in onda nel dicembre 2023, ha registrato una media del 5,1% di share. Numeri giudicati sufficienti per riconfermare il programma. Ma non solo, perché dalle tre puntate dello scorso anno, in questa edizione Ale e Franz condurranno cinque serate.

Da domani lunedì 25 novembre al 23 dicembre, la coppia artistica si presenterà al pubblico con nuovi sketch ma anche con i classici personaggi rivisti in ottima contemporanea. Per esempio, i vecchietti Ermanno e Nanni saranno quest’anno coadiuvati da alcuni improbabili badanti: Marco Marzocca nei panni del filippino Ariel, Mara Maionchi, Ippolita Baldini e Roberto Crema, ognuno dei quali cercherà di far impazzire i vecchietti.

Raiduo con Ale&Franz: gli ospiti della prima puntata di lunedì 25 novembre

Nel corso delle varie serate, tanti saranno gli ospiti che si cimenteranno negli sketch tra il comico e l’irriverente. Nella prima puntata ci saranno Giorgio Panariello, Rossella Brescia e Nina Zilli. Inoltre, quest’anno verrà dato spazio comici emergenti popolari sul web come Lucia Arrigoni e Max Samaritani che faranno il loro esordio televisivo.

In ogni puntata, ci sarà anche la band del maestro Paolo Jannacci che accompagnerà le gag e le esibizioni di Ale e Franz.

Lascia un commento