Ora in tendenza
PIERLUIGI PARDO CONDURRA’ L'”EREDE” DI CONTROCAMPO SU ITALIA1
di Gianluca Camilleri
16/08/2013 - 18:32

L’avevamo già anticipato e adesso possiamo finalmente confermarlo. Dopo una stagione in cui il campionato di Serie A è stato trascurato con una scelta editoriale discutibile (leggi qui la classifica delle trasmissione calcistiche in onda nella stagione 2012/13), SportMediaset, probabilmente per volere del neo direttore Claudio Brachino, si riprende lo slot della domenica sera di Italia1. In fase di realizzazione, infatti, una nuova trasmissione sportiva che sarà condotta da Pierluigi Pardo.
Il nome di questo nuovo programma è ancora in fase di studio e, come spesso accade in questi casi, probabilmente sarà deciso solo all’ultimo momento. Il tempo per pensare al titolo più accattivante, comunque, c’è dato che l’esordio di Pierluigi Pardo è previsto per domenica 15 settembre, in concomitanza con la terza giornata di campionato che sarà anche la prima a disputarsi nei canonici orari ai quali siamo abituati.
Nelle prime due giornate, invece, che si disputeranno in notturna, Italia1 manderà in onda degli Speciali SportMediaset che avranno il compito di mostrare gli highlights delle partite e, soprattutto, di preparare il terreno per la novità. Riguardo ai contenuti, anche in questo caso si deve specificare che l’ideazione degli stessi è ancora in fieri anche se dalle poche notizie che abbiamo sembra essere assicurata la presenza di tifosi vip, giornalisti, telecronisti faziosi e calciatori, il che può voler dire tutto o niente.
Intanto possiamo anche anticiparvi che al momento non è prevista la figura della valletta in ‘stile Canalis’ ai tempi di Controcampo anche se non è da escludere che Pardo possa essere affiancato da qualche giornalista di SportMediaset.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
6 commenti su "PIERLUIGI PARDO CONDURRA’ L'”EREDE” DI CONTROCAMPO SU ITALIA1"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Mediaset farà causa a Pierluigi Pardo. «Grave inadempimento delle intese di esclusiva»
DAZN conferma Pardo in squadra alla faccia dell’esclusiva triennale con Mediaset annunciata da Piersilvio Berlusconi
Tiki Taka, ecco il cast di Piero Chiambretti
iki dice:
Ora capisco la cancellazione di Undici da Italia2. Contenta del ritorno di un programma di calcio alla domenica in seconda serata. Anche se a Mediaset hanno sbagliato a far morire i marchi ControCampo(altrettanto sbagliato ancor prima la collocazione su Rete4 per poi tornare in una versione mediocre su Italia1) e Guida al Campionato. Io li reintrodurrei entrambi.
mugnezz dice:
Dubito altamente che mediaset compri i diritti in chiaro . L'aveva fatto in passato e non e' andata bene
Alessandro dice:
Allora facciamo due conti : nuovo programma di italia1, la Ferrari che farà la DS per l'ultimo anno, nel 2014/2015 scadono tutti i diritti della serie A: e se mediaset volesse comprare i diritti in chiaro per quella è altre due stagioni(tanto dura il contratto)? Potrebbe essere un'ipotesi?
StefySh dice:
Adoro quest'uomo :-) ottima scelta!!!!!
Sanfrank dice:
Anch'io sono molto favorevole all'idea del programma calcistico nella seconda serata di Italia1. Ottima anche la scelta di Pierluigi Pardo. Non sarebbe male riesumare dopo Controcampo, anche Guida al campionato
stono2746 dice:
MI PIACE!!!!!!!