12
luglio

ITALIA1 STUDIA UN NUOVO PROGRAMMA CALCISTICO PER LA DOMENICA SERA. UNDICI CANCELLATO

Sport Mediaset

Lo spostamento de Le Iene dal prime time della domenica a quello del martedì era stato un primo indizio, le parole di Luca Tiraboschi in sede di presentazione dei palinsesti hanno fatto il resto anche se l’ufficialità non c’è ancora. Dopo un anno di incomprensibile silenzio, comunque, Italia1 potrebbe riproporre un nuovo approfondimento sportivo nella seconda/terza serata della domenica.

In molti hanno pensato al ritorno dello storico Controcampo ma è stato lo stesso Direttore a smentire una nuova versione dello storico marchio. A DM risulta che c’è un progetto ancora allo stato embrionale ma non è ancora detto che questo programma vedrà la luce. In ogni caso, possiamo esserne certi, non si tratterà di Controcampo e nemmeno di Undici, il programma in onda il lunedì sera su Italia2 nella stagione calcistica conclusa lo scorso maggio.

La trasmissione condotta da Pierluigi Pardo infatti è stata “vittima” del nuovo corso intrapreso dal canale 35 del digitale terrestre che, pur rivolgendosi a un target maschile e prevedendo un palinsesto ricco di programmi sportivi, ha deciso di estromettere il calcio dalla propria programmazione dedicandosi invece a tutti gli altri sport.

Probabile, dunque, ma non certo, che il nome e il conduttore della nuovo approfondimento della domenica sera targato Sport Mediaset siano in fase di definizione e che la definitiva conferma della messa in onda arriverà solo a ridosso dell’inizio della nuova stagione calcistica che partirà il weekend del 25 e 26 agosto.

E voi cosa ne pensate? Mediaset deve ritornare a presidiare la domenica sera con un nuovo programma che riassuma i fatti della giornata calcistica? E chi vi piacerebbe vedere alla conduzione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Controcampo Linea Notte
CONTROCAMPO – LINEA NOTTE: NONOSTANTE IL TAGLIO DEI COSTI (E GRAZIE AD ABATANTUONO) E’ PROMOSSO A PIENI VOTI


Gene Gnocchi nel cast della Domenica Sportiva?
CALCIO IN TV: GENE GNOCCHI AD UN PASSO DA LA DOMENICA SPORTIVA, CONTROCAMPO SU ITALIA1


Tgcom24
Mediaset rivoluziona le news


Pierluigi Pardo
Pardo definitivamente fuori da Mediaset, rimpiazzato da Trevisani

4 Commenti dei lettori »

1. pig ha scritto:

12 luglio 2013 alle 15:12

Dovrebbe essere un programma popolare. Se mettono un Sport Mediaset XXL non ha senso. Dovrebbe ricalcare le orme di Controcampo con conduttore-giornalista e valletta. Io ci vedrei ancora Alberto Brandi e come valletta una ex Velina tra Costanza e Federica(tutti e due stanno con calciatori)



2. iki ha scritto:

12 luglio 2013 alle 16:20

Hanno cancellato Undici?
Il mio fidanzato lo vedeva sempre su Italia2.
Era un programma carino e adatto al pubblico di quella rete.
Comunque io sarei per un ritorno all’approfondimento sportivo Mediaset(totalmente nuovo) alla domenica in seconda serata su Italia1 con Brandi e ospiti



3. lucio voreno ha scritto:

12 luglio 2013 alle 19:04

Mah, cancellare Undici non mi sembra una bella mossa: programma che su italia 2 calzava a pennello e che io personalmente avrei messo anche su italia 1 in un orario più decente e non all’orario dei sonnambuli. Per l’auspicabile programma della domenica metterei a condurre una donna tipo Giovanna Martini da sette gold o Marica Giannini da sportitalia



4. FEDERICO GUGLIELMO ha scritto:

14 luglio 2013 alle 11:59

E se Controcampo verrà trasmesso su Italia 2 e non su Italia 1, cosa ve ne pare?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.