Ora in tendenza
Juliana Moreira torna a Paperissima Sprint… e sarà Tommy Cash!
Con lei Vittorio Brumotti e il Gabibbo. Tra le novità della nuova edizione anche Cristiano Militello e l'ex velino Gianluca Briganti
di Fabio Fabbretti
09/06/2025 - 16:04
© US Mediaset
Terminata la stagione di Striscia la Notizia, l’access prime time di Canale 5 va avanti con la nuova edizione di Paperissima Sprint, in onda da questa sera. Alla conduzione si registra il ritorno di Juliana Moreira, volto della trasmissione di Antonio Ricci dal 2008 al 2017; con lei, Vittorio Brumotti (anche lui con molte stagioni all’attivo, dal 2011 al 2024) e l’immancabile Gabibbo, presenza fissa fin dalla primissima puntata del 1990.
Sono contentissima di essere tornata alla conduzione del programma più divertente della televisione italiana e sono sicura che questa nuova avventura insieme al mitico Brumo e al mio amato Gabibbo sarà super sprint! Non vediamo l’ora di farvi divertire
dichiara la Moreira. Le fa eco Brumotti:
Dopo un anno durissimo in prima linea per le inchieste di Striscia, per me tornare a Paperissima Sprint è come sentire l’odore dell’estate e della spensieratezza. Sono felicissimo di avere al mio fianco Juliana, la vera regina di Paperissima Sprint: bella, simpatica e super professionale. Insieme al Gabibbo faremo delle gag pazzesche! Vi aspettiamo!
Le novità di Paperissima Sprint 2025
La formula di Paperissima Sprint resta invariata: sketch, filmati di papere, gaffe ed errori TV da tutto il mondo. Tra le novità dell’edizione ci sarà Juliana Moreira che vestirà i panni dell’estone Tommy Cash per interpretare il brano Espresso macchiato, mentre in coppia con Vittorio Brumotti si trasformeranno nel duo Coma_Cose per cantare Cuoricini. Si darà da fare anche il Gabibbo, che assumerà le sembianze di Fedez.
Si aggiungono al cast anche alcuni volti di Striscia la Notizia, tra cui: Cristiano Militello, titolare delle rubriche “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone”; Paolo Marchi, conduttore della rubrica “Capolavori del mondo in cucina”; Giuseppe Longinotti (già Elly Schlein e Lucio Corsi a Striscia); l’inviata Chiara Squaglia; l’ex velino Gianluca Briganti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vinny dice:
Cioe? Ancora questa in costume,parla malissimo e avanti con gli anni.... è proprio lei con il marito che sono stranini. Pur di non lavorare fanno pubblicità ridicole.Lui fa lo spot a prodotti cosmetici e detersivi. Senza dignità.Come Giorgia Palmas. Che carrierona.!!!!!