Ora in tendenza

Ilary porta Federica Sciarelli su Netflix

La conduttrice di Chi l'ha visto sarà la 'professoressa' della Blasi nel docureality che segue Unica

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

18/12/2024 - 16:37

Ilary porta Federica Sciarelli su Netflix

© Netflix

Dalla sua versione alla sua vita. Ilary Blasi torna su Netflix, questa volta non con un documentario intervista (Unica), bensì con un docureality cucito su di lei. La piattaforma streaming è pronta a spalancare le porte alla nuova vita di Ilary (questo il titolo). Una vita senza Francesco Totti ma anche senza impegni duraturi in tv (negli ultimi tempi ha condotto soltanto le poche puntate di Battiti in estate, di cui racconterà il dietro le quinte).

Quella che Netflix ha definito ‘una delle più grandi icone della televisione italiana‘ si mostrerà alla ricerca di nuovi stimoli e traguardi nel corso dei cinque episodi (qui i costi di produzione). Il pubblico assisterà ai suoi primi passi nel mondo del cinema (dove reciterà nei panni di se stessa) e ad alcune sfide personali come le lezioni di cucina (raggiungendo Ruben nel suo famoso terrazzo) o lanciarsi col paracadute. Si iscriverà persino all’università, così da provare a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: diventare una criminologa!  E lo farà con l’aiuto di un’ospite d’eccezione: Federica Sciarelli, conduttrice del suo programma preferito Chi l’ha visto.

Altre guest star sono gli amici di lunga data, nonché colleghi d’agenzia, Michelle Hunziker e Nicola Savino. La troupe di Ilary è volata fino a Tokyo dove la Blasi ha tenuto un firmacopie. Il pubblico conoscerà altresì la nonna novantenne della conduttrice alle prese col rinnovo della patente. Non mancheranno una seduta dal cartomante, gli aperitivi, le vacanze in barca e i corsi di abbracci (che Ilary odia) insieme alle amiche storiche.

A parlare per la prima volta è anche Bastian, fidanzato del dopo Totti. Ilary sarà diffuso giovedì 9 gennaio 2025 alle 9 del mattino.

Lascia un commento