Ora in tendenza
Grande Fratello 2018, Alessia sviene e la diretta viene interrotta – Video
di Marco Leardi
26/04/2018 - 15:34

Lieve malore nella casa del Grande Fratello 2018. Oggi, intorno alle ore 12, la concorrente Alessia Prete ha accusato un mancamento ed è svenuta, allarmando gli altri partecipanti al reality show di Canale5. La ragazza, dopo essere stata condotta fuori dalla casa di Cinecittà e visitata da un medico, è rientrata da poco nelle stanze che ospitano i concorrenti.
ALESSIA SVIENE E IL #GF15 CAMBIA INQUADRATURA? pic.twitter.com/7Tg32fPBzs
— 💧 (@HOLYBRlTNEY) 26 aprile 2018
Il malore di Alessia, avvenuto all’improvviso, ha suscitato preoccupazione nel gruppo del GF15. Mentre alcuni concorrenti tentavano di prestarle soccorso, la diretta televisiva dalla casa del reality show è stata interrotta. Secondo quanto riferito in una conversazione tra i concorrenti Simone Coccia e Alberto Mezzetti, la ragazza sarebbe stata portata via in ambulanza.
Dopo le visite mediche, però, Alessia è rientrata nella casa attorno alle 14.
“Stamattina avevo dei bruciori di stomaco, è tutta una questione di tensione addominale perché somatizzo tutto. Questo è un segnale per dirci che dobbiamo calmarci e rilassarci tutti perché poi uno crolla. Siamo tutti stressati, ma dobbiamo farci scivolare tante cose, tante stupidaggini, sennò non ce la facciamo ad arrivare fino alla fine…“
ha affermato la ragazza al suo rientro nella casa di Cinecittà. Di certo, nelle ultime ore le tensioni nella Casa non sono mancate, soprattutto in riferimento all’inammissibile scempio avvenuto – con atteggiamenti di vero e proprio bullismo – nei confronti di Aida.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
RoXy dice:
Follia pura, hanno staccato sull'unico momento di verità in quella casa: una concorrente che sviene. Vergogna, da licenziare in tronco. Allontani l'inquadratura, ma non stacchi, altrimenti che reality è? Cretini!