Ora in tendenza

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”

di Davide Maggio

14/12/2009 - 18:03

FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”
Videogallery

 

 

Lascia un commento

46 commenti su "FABRIZIO CORONA A BARBARA D’URSO IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE: “FARO’ UNA GUERRA A TE E A QUELLA CAZZO DI RETE CHE TE LA RICORDI PER TUTTA LA VITA”"

  1. c'entra e come visto che io di sta sceneggiata non credo nemmeno ad una virgola, erano talmente amici che mo litigano cosi, per quale motivo? un ospitata saltata, e che sarà mai.

  2. @ chris Lo sai quanto ti lovvo ma cosa c'entra questo?

  3. Però ieri sera è andato a Controcampo su rete 4.....

  4. mi dispiace essere controcorrente, non amo corono, ma finalmente qualcuno che ne canta 4 a sta finta signora, perchè non lo è proprio

  5. è quello che mi chiedo io...perchè gli danno spazio e lo invitano?? Ormai si sá che personaggio é...farlo parlare vuol dire essere cosciente del pericolo che si corre. È un cane rabbioso , in questo momento poi più che mai!!

  6. Per capire meglio bisogna vedere anche l'accusa che ha fatto quella giornalista a pomeriggio cinque qui il video http://www.youtube.com/watch?v=uCdzSIu5DKI

  7. Una domanda sorge spontanea dai nostri ingenui cuoricini: ma perchè lo interpellano??????????????????????????????? Basterebbe ignorarlo e non se ne parlerebbe più, andrebbe in Brasile con Belen: ciao core, col c...o che quella se move dall'Italia dove ha trovato l'America!!!

  8. cioè...fatemi capire..questo vuole fare la guerra all'unica rete che ancora lo manda in onda? ahahahah mi spiace per Barbarona che si è dovuta beccare quegli insulti..

  9. Se ci fosse stata Lina Sotis avrebbe dato di stomaco!!!

  10. Non ci sono commenti da fare su questa ennesima coronata... Solo una coa... Corona vergogna, d'Urso Signora con la S maiuscola.