Ora in tendenza
CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016: ROMA-BAYER LEVERKUSEN IN CHIARO SU CANALE 5. ECCO IL PROGRAMMA TV
di Fabio Fabbretti
04/11/2015 - 13:05

La Uefa Champions League 2015/2016 archivia questa sera – mercoledì 4 novembre – la quarta giornata della fase a gironi con le otto partite valevoli nei gruppi E, F, G e H. Tra queste l’atteso incontro della Roma, che ospita il Bayer Leverkusen dopo il rocambolesco 4 a 4 dell’andata. Il match viene trasmesso da Mediaset in chiaro su Canale 5, mentre il resto della serata è in esclusiva sui canali Premium. Ecco, nel dettaglio, la programmazione tv per questo importante quarto turno di Champions.
Champions League in tv, partite di mercoledì 4 novembre 2015: la Roma su Canale 5
Le otto partite in programma questa sera per la quarta giornata di Champions League 2015/2016 si giocano tutte alle 20.45. Allo stadio Olimpico di Roma va in scena Roma-Bayer Leverkusen, in diretta su Premium Sport e in chiaro su Canale 5. L’altro incontro che interessa il gruppo E è quello al Camp Nou di Barcellona Barcellona-Bate Borisov, live su Premium Calcio 1.
L’offerta di Mediaset si completa con le altre partite: Bayern Monaco-Arsenal su Premium Calcio 2, Olympiacos-Dinamo Zagabria su Premium Calcio 3, Chelsea-Dinamo Kiev su Premium Calcio 4, Maccabi Tel Aviv-Porto su Premium Calcio 5, Lione-Zenit San Pietroburgo su Premium Calcio 6 e Gent-Valencia su Premium Calcio 7. Sul canale Premium Calcio, invece, si accende – sempre a partire dalle 20.45 – Diretta Champions League per seguire live e in contemporanea il meglio da tutti gli otto campi impegnati
C’è, inoltre, la diretta streaming delle partite, che viene garantita da Mediaset attraverso il servizio Premium Play, ad eccezione dell’incontro in chiaro (in questo caso Roma-Bayer Leverkusen) che è possibile seguire anche live sul sito sportmediaset.it o tramite la app Sportmediaset.